Wanda ci ricasca di nuovo: vestito trasparente, da bollino rosso

Wanda Nara sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Ed anche in questo caso si rende protagonista di un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e che, allo stesso tempo, sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto chiedere di meglio – VIDEO

Da come avete ben potuto notare stiamo parlando di un filmato e non di una immagine. Non che queste ultime non ci piacciano, assolutamente no: non stiamo dicendo affatto questo, ci mancherebbe altro. In questo caso, però, la bellissima showgirl argentina ha deciso davvero di esagerare ed allo stesso tempo di superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che la vede come assoluta protagonista di questa meraviglia. Tenetevi forte signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, così esageri per davvero: che spettacolo

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo capolavoro che porta la sua firma su Instagram e che sta avendo un grandissimo successo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte della nostra redazione.

Wanda Nara, meraviglia delle meraviglie: tutta da gustare – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche in questa occasione davvero non sappiamo da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Un vestito che più trasparente di così davvero non si può. Una visione semplicemente paradisiaca. Un bikini che cattura particolarmente la nostra attenzione. Così come le sue forme esagerate che sono un vero e proprio toccasana. Rossetto in bella vista e più infuocato che mai. Semplicemente unica, da rimanere senza parole.

Impostazioni privacy