Wanda Nara, il vestito è troppo stretto: scatti bollenti

Wanda Nara, scatti bollenti per un ritorno in TV a dir poco trionfale: vestito stretto e forme decisamente fuori dal comune.

Il ritorno in TV da parte di Wanda Nara è stato accolto con grande entusiasmo dal grande pubblico argentino. Anche lady Icardi dimostra tutto il suo entusiasmo con un post decisamente di livello. Contenuto preso letteralmente d’assalto dai suoi followers.

Wanda Nara
Wanda Nara su Instagram

Spettacolare come sempre, la splendida Wanda Nara è ritornata in grande stile in TV. Conosciuta in tutto il mondo ormai, con il passare degl’anni, il suo seguito continua ad aumentare costantemente sui social. L’ultimo post su Instagram ha infatti fatto rapidamente il giro del web per la gioia dei fan che hanno apprezzato il vestito indossato. Di certo, Wanda Nara non ha particolare bisogno di presentazioni: procuratrice, imprenditrice, showgirl e modella argentina che in Italia è salita agli onori della cronaca soprattutto come compagna di vita prima di Maxi Lopez e poi di Mauro Icardi. La stupenda argentina non smette intanto mai di stupire e far parlare di se, neanche su Instagram. La modella argentina torna in televisione e lo fa in un modo tutto suo. Tutti quanti sono rimasti sorpresi dallo straordinario look esplosivo di Wanda che, sa sempre come conquistare i fan. Anche in questa occasione, ha saputo prendere tutti alla sprovvista con un post decisamente di alto livello.

Wanda Nara, vestito stretto e forme esplosive: spettacolo assicurato

Wanda Nara è ormai nota sui social, diventando un vera e propria imprenditrice digitale.  Da poco tempo, ha anche lanciato una serie di linee di prodotti che le hanno regalato importanti guadagni, è sempre al centro delle richieste dal mondo della moda, e pubblicizza molti brand. Il suo successo è infatti ben visibile nei numeri, soprattutto sui social. Il suo ultimo post è stato preso d’assalto dai fan che, ha riempito di like e commenti il contenuto della bellissima modella. Un vestito tutto verde, stretto, che risalta le forme esplosive di Wanda. L’ennesima perla che regala gioie ed emozioni e siamo qui, pronti a farvela vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Look esplosivo, quasi selvaggio, con un vestito strettissimo che risalta le forme della splendida Wanda. La modella argentino non si ferma mai ed è pronta ad iniziare una nuova avventura con il suo compagno, Mauro Icardi. Il centravanti argentino ha infatti intrapreso una nuova strada, cercando fortune in Turchia, al Galatasaray. Un nuovo inizio per l’ex attaccante dell’Inter, con la speranza di una chiamata dell’ultimo minuto per il mondiale in Qatar.

Impostazioni privacy