Che regalo a Natale: sotto l’albero c’è Wanda da censura

Wanda Nara ha reso il Natale molto diverso e particolare ai suoi numerosissimi followers. I fan, infatti, sono rimasti letteralmente estasiati dal “regalo” che la modella argentina ha dedicato loro. Lo scatto ha raccolto una miriade di consensi nel giro di poco tempo!

Il Natale è arrivato e con esso anche i regali. Anche Wanda Nara ha voluto augurare buon Natale a tutti i suoi fan e l’ha voluto fare in un modo molto, ma molto originale. La modella argentina, tutto sommato, non ha voluto strafare.

Wanda Nara
Wanda Nara

Anzi, ha deciso di sorprendere con una foto semplice, ma dal significato potente. Wanda Nara, in un certo senso, è sempre capace di lasciare a bocca aperta i suoi fan con post che lasciano tutti senza fiato. Instagram, in parole povere, è diventato il regno della nota soubrette argentina che, di fatto, sta continuando, in un modo o nell’altro a far parlare di sè. Il noto social fotografico ospita nuove foto della modella argentina quasi ogni giorni.

Wanda Nara, sempre attiva sui social

Anzi, forse utilizzare il quasi è più di quanto sbagliato poichè la nota argentina è piuttosto attiva sui suoi canali social ed è infatti possibile ammirare nuovi contenuti sul feed ogni giorno. Questa, diciamo, è la cadenza giusta con cui Wanda Nara è attiva sul social. Dunque, con un ritmo quasi forsennato, la modella argentina pubblica nuovi contenuti su Instagram. Questa cosa, ovviamente, fa piacere e, al contempo, impazzire i followers che continuano a restare sempre colpiti dai contenuti digitali realizzati dalla Nara. Gli scatti e le clip video sono sempre molto apprezzati dai followers che rilasciano sempre tantissimi “mi piace” e diversi commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti che, di fatto, non lasciano dubbi: Wanda Nara è una delle più amate dal pubblico social.

Wanda Nara, sorprende tutti: il regalo di Natale è lei!

Non è quindi solo un caso che Wanda Nara vanti una fanbase composta da oltre 15 milioni di followers. Una platea vastissima che continua a crescere di settimana in settimana. Infatti, la crescita del seguito della modella è costante, quindi, e questo lo si può anche notare per via del fatto che le interazioni dei fan suoi post sono davvero pazzesche.

Wanda Nara
Wanda Nara

I fan, infatti, rilasciano sempre tantissimi fan e diversi commenti ricchissimi di complimenti, come è accaduto con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa dove la modella è distesa sotto l‘albero di Natale mentre indossa un abito nero. Il vestito mette in risalto la sinuosità del suo corpo.

Previous articleKoulibaly all’Inter, spunta l’ipotesi clamorosa
Next articleCapolavoro Juve: beffate Inter e Napoli, che colpo