Wanda Nara, il vestito non contiene niente: lato B da infarto – FOTO

Wanda Nara elegantissima e seducente come al solito, il look nella nuova diretta televisiva esalta il suo fisico sinuoso

Gli scatti di Wanda Nara su Instagram, dove è una celebrità planetaria (siamo ad un passo dai 15 milioni di followers), sono ormai da tempo un cult assoluto per gli ammiratori. La showgirl e imprenditrice argentina sfodera tutto il suo fascino nelle pose più seducenti mai viste e continua a regalare spettacolo anche dopo la fine di un’estate che l’ha vista protagonista indiscussa sui social.

Wanda Nara, il vestito non contiene niente: lato B da infarto - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, inizia una nuova vita: game over definitivo con Icardi

Le immagini delle sue vacanze hanno lasciato il segno, con pose da capogiro in costume, capaci di esaltare il suo fisico esplosivo in ogni dettaglio. Ora, Wanda è tornata alle attività di sempre, con una novità sostanziale, di cui ha dato comunicazione lei stessa nelle ultime ore: il suo rapporto con Mauro Icardi si è definitivamente concluso. In effetti, tra gli osservatori il fatto che i due fossero sempre più lontani geograficamente avrebbe dovuto far sorgere qualche sospetto. L’attaccante si è trasferito al Galatasaray e ha trascorso alcuni giorni della pausa per le nazionali nella sua abitazione di Milano, Wanda è tornata in Argentina per prendere parte alla trasmissione ‘Quien es la mascara‘, la versione locale de ‘Il cantante mascherato’. E quando non è in patria, fa la spola con Miami per alcuni shooting fotografici. E’ la fine di un’era e di una delle coppie più glam nel mondo del calcio. Rottura definitiva dopo la crisi dello scorso anno, o almeno così pare. Intanto, Wanda si tuffa nelle sue avventure lavorative e continua a dispensare immagini dal fascino infinito.

Wanda Nara, esplosione totale sotto l’abito: curve stratosferiche, non si smentisce mai

Wanda Nara, il vestito non contiene niente: lato B da infarto - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti che giungono dal dietro le quinte del programma di ‘Telefe’ di cui è uno dei volti principali ci offrono una Wanda in elegantissimo abito da sera color blu cobalto. Un abito estremamente aderente, che fa risaltare come non mai la sua silhouette sinuosa ed esplosiva. Curve da panico, come ad esempio quella del lato B, che, sebbene coperto dal vestito, fa la sua figura sotto la foggia completamente attillata. Una visione quasi ipnotica, che non può che attirare like e commenti a profusione da parte dei tantissimi ammiratori. Uno spettacolo semplicemente irresistibile per gli ammiratori, che si affrettano a ‘consolarla’ con numerosissimi messaggi d’amore.

Impostazioni privacy