Wanda Nara va fuori di seno, davanzale esagerato

 Wanda Nara non è mai banale in ogni suo gesto, dichiarazione o fotografia pubblicata sui social. La modella, showgirl e imprenditrice argentina è infatti tornata alla carica per una nota campagna pubblicitaria sul suo profilo Instagram indossando un vestitino giallo che non poteva chiaramente passare inosservato. 

La carica di Wanda Nara è sempre a dir poco travolgente. La stupenda modella sudamericana con una serie di scatti infiamma Instagram per una nota campagna pubblicitaria. Il vestitino è molto stretto ed evidenzia uno stato di forma spaziale per l’ex di Mauro Icardi, sempre al centro delle chiacchiere anche per la sua vita privata.

Wanda Nara esplosiva
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara e la love story travagliata con Icardi: spunta anche l’ex di Zaira

Dopo qualche anno ed un periodo di tira e molla sembra proprio finita la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, attaccante argentino del Galatasaray in prestito dal Paris Saint Germain. In Turchia il centravanti ex Inter sta provando a ritrovare se stesso dopo svariate stagioni sotto ritmo con la maglia parigina, lì dove si stava arenando una carriera che sembrava promettere tutt’altro una manciata di anni fa. Al contempo nel corso degli anni, soprattutto quelli italiani, è salita alla ribalta la stessa Wanda Nara in un’accoppiata esplosiva che sin dagli albori ha fatto parlare di se.

A nulla è valso il recente viaggio alle Maldive per ritrovare il bandolo della matassa tra Mauro e Wanda, con la 36enne argentina che sembra tornata al centro di gossip e rumors in virtù della presunta frequentazione con L-Gante: i due sono stati paparazzati mentre si baciavano. Un riavvicinamento che ha infiammato il gossip internazionale nonostante i tentativi di riconciliazione tra la showgirl e l’attaccante. A ‘Intruders’ Marcela Tauro ha inoltre annunciato dall’Argentina su Icardi: “Dicono che vivrebbe con l’ex di Zaira in un appartamento”.

Wanda Nara esplosiva tutta in giallo: il vestito è spettacolare

Al netto della sua vita amorosa Wanda Nara va avanti per la sua strada dal punto di vista della sua florida carriera, che soprattutto sui social la vede sempre grande protagonista. La bella argentina vanta 15,5 milioni di followers a cui di recente ha regalato una serie di scatti per ‘Swarovski’ in cui si è mostrata al top della forma con indosso un meraviglioso vestitino giallo che ha messo in luce le sue generose forme.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara esplosiva
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy