Wanda Nara, vestito bucato: intimo in bella vista, che spettacolo

Wanda Nara, a quanto pare, non conosce assolutamente la parola “stop”. Anche in questa occasione ha voluto esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un po’ di tempo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli – FOTO

Ancora un altro grandissimo contenuto che la nativa di Buenos Aires ha voluto pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che molti dei suoi follower le stanno lasciando dei “like” più che meritati, oltre che a commenti di approvazione che non devono mai mancare. Tanto è vero che tra i “cuoricini” spuntano anche quelle di due donne che fanno parte della nostra speciale rubrica. Tenetevi forte perché ci sarà da divertirsi.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta ci fai davvero male

Non smette assolutamente di stupire la fantastica Wanda Nara. Ovviamente la novità arriva direttamente dal suo account di Instagram dove la stessa ha deciso di far vedere a tutti il suo ultimo acquisto. Ovvero un vestito a dir poco “bucato” e decisamente aderente che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Almeno noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole. Non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questa opera d’arte che la stessa ci ha regalato. Un fascino incredibile, davvero non sappiamo più cosa pensare. Saranno sicuramente entusiasti e contenti i tifosi del Galatasaray. Non solamente per l’arrivo da parte del nuovo attaccante della squadra, Mauro Icardi, ma soprattutto per quello della sua compagna. Una gioia per i loro occhi, ma anche per i nostri visto che continua ad essere molto attiva sui social network. Adesso, però, andiamo a visionare tutti quanti insieme il suo fantastico contenuto di altissimo livello. Buona visione.

Wanda Nara, intimo in bella vista: che spettacolo – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Anche Elisa De Panicis e Guendalina Tavassi non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a così tanta bellezza. Un contenuto assolutamente da urlo quello messo in scena dalla divina argentina. Un vestito completamente bucato e che fa vedere tutto quello che ci interessa. Per non parlare del suo intimo decisamente incantevole agli occhi di tutti quanti noi. Sguardo che fissa altrove, in piedi e con dei tacchi da urlo e si va ad avere un grande successo sui social.

Previous articleIl riflesso toglie il respiro: intimo di pizzo per Paola Di Benedetto
Next articleElisa De Panicis, ma l’intimo dov’è? Tutti fanno zoom