Wanda Nara versione rockstar, va fuori di seno

Wanda Nara nei nuovi scatti con un look inedito, ma la visione seducente e provocante delle sue curve non può mancare mai

Wanda Nara è una vera e propria garanzia, lo sappiamo bene, ormai da tempo. La 35enne argentina non perde occasione per far risaltare il proprio fascino e la propria sensualità per la gioia dei tantissimi ammiratori, che scatto dopo scatto sono sempre più in visibilio.

Wanda Nara versione rockstar, scollatura tutta fuori
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, illegalità allo stato puro senza soluzione di continuità: non passa giorno senza perdersi nel suo fascino

Da questo punto di vista, il 2023 non ha rappresentato una novità per il popolo del web, anzi. Di nuovo, c’è il look della prorompente sudamericana, che da qualche settimana ha abbandonato la classica capigliatura bionda, per un colore castano scuro. Il risultato non cambia: Wanda è sempre super seducente e non lascia scampo. Di fronte alle immagini che condivide sui social, si resta sempre a dir poco senza fiato. E in queste settimane come al solito ne abbiamo avuto prova, con scatti sempre più audaci dalle spiagge sudamericane, da Dubai, dal Brasile. Foto che esibiscono sempre tutta la carica sensuale irresistibile di Wanda. Con una novità sostanziale, questa sì, che potrebbe anche riguardare gli amanti del calcio, i primi a osannarla tra le star odierne del web. La coppia con Mauro Icardi sembra essersi ricomposta, occhio a un possibile ritorno in Serie A dell’attaccante e della showgirl, con i rumours sul giocatore confermati proprio da Wanda. Una notizia che sarebbe graditissima in tutti i sensi per i tifosi nostrani.

Wanda Nara, giacca aperta e lato A prorompente in primo piano: visione devastante

Wanda Nara versione rockstar, scollatura tutta fuori
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Intanto, Wanda come detto continua a regalare spettacolo per i suoi oltre 16 milioni e mezzo di followers su Instagram, che ne fanno una delle personalità al femminile più cliccate in assoluto. E di fronte a immagini come queste è facilissimo ricordarsi il perché. Wanda si esibisce per una volta in versione rockstar, con giacca di pelle che le conferisce un’aria se vogliamo più aggressiva e ancor più irresistibile. Con la solita scollatura che fa fatica a essere contenuta e in primo piano quasi buca lo schermo. Uno spettacolo assoluto, che come sempre fa vera e propria incetta di like e commenti. Wanda è sempre in grandissima forma e ce lo ricorda ogni volta, lasciando i suoi fan senza parole con le sue curve esplosive diventate iconiche.

Impostazioni privacy