Wanda Nara, tutto troppo aderente: la Turchia diventa più bollente

Wanda Nara sa sempre come deliziare i suoi fan. In che modo? Ovviamente con un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Uno spettacolo della natura, null’altro da aggiungere – FOTO

Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. La showgirl argentina sa sempre come deliziarci con i suoi contenuti che stanno avendo il successo che merita. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Pensate che noi della redazione, dopo aver visto la sua opera d’arte, ancora ci dobbiamo riprendere. Non stiamo assolutamente scherzando!

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, semplicemente incantevole: tutti in piedi per lei

Non c’è niente da fare, si trova sempre un modo per parlare di lei. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia, ci mancherebbe altro. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza in alto stiamo parlando di Wanda Nara. Il suo arrivo, qualche settimana fa, in Turchia (insieme al suo compagno Mauro Icardi) non ha riscaldato solamente i cuori del Galatasaray, nuova squadra dell’attaccante, ma soprattutto i cuori di tutti gli abitanti del paese europeo che la stavano aspettando a braccia aperte. Non è assolutamente un mistero il fatto che, sotto ad ogni suo post, le continuavano a scrivere “Come to Galatasaray“, “Come to Turkey“. Ed alla fine questo giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Così come le sue nuove foto che non possono assolutamente passare inosservate. Come l’ultima che è veramente uno spettacolo. Pronti per visionarla? Allora dovete solamente mettervi comodi e annullare tutti gli impegni che avevate in programma.

Wanda Nara, tuta aderente: lato ‘A’ pronto ad esplodere – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sensuale che mai. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Decisamente tutto troppo aderente (sia chiaro, non si tratta assolutamente di un qualcosa di negativo). Da rimanere a bocca aperta. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad uno spettacolo del genere? Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare ed uno sguardo che ci mette ko in una frazione di secondo. Tutti quanti in piedi per una delle regine della nostra speciale rubrica.

Impostazioni privacy