Tacchi, tuta troppo aderente e nient’altro: Wanda Nara è bollente

Wanda Nara più in forma che mai. La modella argentina ha fatto saltare totalmente il banco con un video davvero eccezionale. Lady Icardi è stata travolta, letteralmente, dai tantissimi fan, che non hanno perso tempo ad esprimere l’apprezzamento per il post tramite “mi piace” e commenti.

Non ci sono più aggettivi per descrivere Wanda Nara. In effetti, non ci sarebbero neanche più parole per parlare dell’esplosione modella argentina che sta diventando un’icona mondiale, o forse già lo è. Si, perché “Wandita” non puó fare un passo che subito fa parlare di sè, anche con un semplice post sui social.

Social sui quali mostra tutta se stessa. Un modo particolare di comunicare, originale che, di fatto, l’ha sempre contraddistinta e che le ha consentito di giungere tra le vette del glamour. Si è definita anche la “procuratrice più ambita” in occasione di una delle tante interviste che ha rilasciato quando Mauro Icardi vestiva ancora la maglia nerazzurra dell’Inter. Da quando “Maurito” è a Parigi, i microfoni per la modella argentina sembrano essersi spenti. Qualche indizio di mercato, però, l’ha sempre regalato attraverso i social. Basti pensare che su Instagram, social molto caro all’argentina, spesso pubblica delle foto geolocalizzate in quel di Milano.

Come Parigi, anche il capoluogo lombardo è una città nella quale è possibile vivere la moda a 360°. Come Parigi anche a Milano vi è una certa cultura sportiva legata al Calcio. Per tale morivo non si fa altro che parlare di un possibile approdo di Icardi al Milan. Nelle ultime ore, però, intorno al nome di Icardi, finito ai margini del PSG, ruotano diverse voci che lo vorrebbero al Monza. Al momento di concreto c’è veramente poco.

Wanda Nara provocante come non mai: la tuta nera risalta tutto!

Ad essere concreto, però, c’è tutt’altro: il profilo Instagram di Wanda Nara. L’argentina è molto seguita sul noto social. Lady Icardi, infatti, è seguita da oltre 12 milioni di followers. Un numero molto elevato che denota quanto il pubblico, di tutto il mondo, apprezzi la modella argentina. I suoi post, tutti mozzafiato, ottengono moltissime reazioni positive. I “like” e I commenti, di fatto, raggiungono numeri da quattro cifre. La cosa si è ripetuta anche in occasione dell’ultimo post che consiste in un video in cui la Nara indossa una tuta completamente nera le le copre il corpo per intero. I fan sono rimasti molto colpiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 

Impostazioni privacy