Wanda Nara, ‘tuffo’ nel passato: il lato B di una sirena – FOTO

Wanda Nara ripesca immagini dal passato e lascia i fan senza fiato come al solito, forme in costume sensazionali a dir poco

Inevitabilmente, sul web e non solo si continua a parlare di Wanda Nara. La showgirl è ormai da tempo una delle celebrità planetarie in termini di fascino e sensualità e ha raggiunto una notorietà che travalica il mondo del calcio a cui è stata a lungo legata.

Wanda Nara, 'tuffo' nel passato: il lato B di una sirena - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara scatenata, si prepara a superare se stessa

Di sicuro, si è parlato molto di lei negli ultimi tempi per le vicende legate alla separazione da Mauro Icardi e per i nuovi sviluppi della sua vita sentimentale. Come che sia, Wanda continua a regalare spettacolo sui social, di cui è una delle regine assolute, e su Instagram, più che mai, ha offerto a ripetizione, di recente, immagini da capogiro. Il suo ritorno in Argentina ha rappresentato un periodo per lei molto intenso di lavoro ed è stato un successo, tra il ruolo di giurata al ‘Cantante Mascherato’ e la partecipazione alla prima puntata del ‘Grande Fratello’ locali. I suoi oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram hanno potuto ammirare per l’ennesima volta prospettive da urlo della sua bellezza provocante e anche adesso che in questo momento Wanda si sta godendo alcuni giorni di riposo insieme alla sua famiglia, si preparano a godersi nuovi scatti che faranno la storia sul web. C’è del resto un ‘annuncio’ da parte della stessa Wanda che parla piuttosto chiaro.

Wanda Nara, ricordi dello scorso anno: posa micidiale e lato B perfetto, incontenibile in costume

Wanda Nara, 'tuffo' nel passato: il lato B di una sirena - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

La modella e showgirl infatti ripropone alcuni scatti di un anno fa, relativi a uno shooting in riva al mare e in costume da bagno. Un tuffo nel passato molto gradito dai fan, che non a caso accorrono immediatamente a ricoprirla di like e complimenti di ogni sorta. La sua silhouette lascia sempre il segno e anche se si tratta di qualcosa di già visto, toglie sempre il respiro. Pose super provocanti e curve esplosive, un classico che non tramonta mai. Wanda, in questa occasione, annuncia una nuova collezione di costumi, che sarà oggetto di altri scatti da urlo. “Quest’anno ci supereremo”, scrive nella didascalia, e non c’è ragione di non crederle, visto che è sempre riuscita ad alzare l’asticella della sensualità oltre limiti che sembravano invalicabili. Siete pronti per lo spettacolo?