Wanda Nara, il trucco diventa rovente: maxi scollatura

Continua a far parlare di sé Wanda Nara, autrice di un post che ha lasciato completamente senza parole il proprio pubblico: la maxi scollatura colpisce ancora.

Uno dei nomi più caldi di questo calciomercato estivo è senza ombra di dubbio quello di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain. Proprio il classe ’93, reduce da diverse stagioni sottotono, ad oggi è infatti in uscita dal club francese, che dopo averlo prelevato per ben 50 milioni di euro dalla Beneamata, ad oggi non lo considera più parte del proprio progetto, come dimostrato anche dall’ultima annata trascorsa ai margini della rosa.

Wanda Nara, il trucco diventa rovente: maxi scollatura
Wanda Nara (foto Instagram)

Il centravanti argentino ad oggi è quindi alla ricerca di una nuova squadra a cui potersi aggregare in vista della prossima stagione, nella quale il suo obiettivo è quello di ritornare ad affermarsi ad alti livelli. Si prospetta quindi un’estate bollente sia per Mauro Icardi, ma anche per Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante, chiamata ad assisterlo per la ricerca di un nuovo club. Ora però la showgirl argentina è intenta a godersi una vacanza all’insegna del relax e del divertimento ad Ibiza, località dalla quale non mancano i continui aggiornamenti via social per i propri followers, rimasti a bocca aperta dopo aver visto uno degli ultimi post pubblicati dall’influencer.

Wanda Nara, la maxi scollatura impazza sui social: “Un’esplosione di sensualità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Prima il piacere e poi il dovere. Sembra questo il motto dell’estate di Wanda Nara, che vuole trascorrere qualche settimana di relax e divertimento nella meravigliosa isola di Ibiza, prima di occuparsi delle questioni calcistiche legate al marito. La modella sudamericana ha deciso di passare questa vacanza in compagnia dell’ormai famosissima sorella Zaira, e delle figlie Francesca ed Isabella, alloggiando nell’esclusivo Nobu Hotel Ibiza Bay e godendosi appieno tutto ciò di più bello che ha da offrire la famosissima località spagnola.

Non mancano ovviamente gli aggiornamenti social da parte di Wanda, che sui suoi profili pubblica quotidianamente storie e post per soddisfare la propria utenza. Uno degli ultimi contenuti pubblicati si tratta di un video-selfie in cui l’influencer argentina è impegnata a sponsorizzare un prodotto di bellezza. I fan non hanno però fatto a meno di notare l’abbigliamento e il look da urlo della moglie di Icardi, che in questo filmato “casalingo” sfodera una maxi scollatura da urlo e un trucco a dir poco ammaliante, che ha subito fatto breccia nei cuori dei seguaci di Wanda, che in men che non si dica hanno travolto il post con una valanga di likes e commenti.

Impostazioni privacy