Wanda Nara infiamma i suoi tantissimi fan sui social. La modella argentina, infatti, ha pubblicato uno scatto con cui ha deciso di sfidare la censura. La foto ha fatto letteralmente saltare il banco. Tantissimi i “mi piace” e i commenti da parte dei fan di lady Icardi.
“La procuratrice più ambita“, così qualche anno fa si autodefinì Wanda Nara. In effetti, l’argentina è una procuratrice, visto che cura gli interessi di Mauro Icardi, suo marito. La vicenda tra il bomber argentino e la modella ha tenuto banco per diverso tempo. Soprattutto intorno allo scorso Ottobre, quando scoppiò un caso che rientrò subito e che vide la coppia sull’orlo della separazione. Un querelle che scoppiò e poi si risolse in modo molto particolare, ovvero, su Instagram. Sulla piattaforma social la modella è piuttosto attiva tanto da pubblicare spesso scatti che ritraggono momenti di quotidianità.
Wanda Nara è una delle modelle più originali. Nel corso della sua carriera ha riscosso un grandissimo successo e, in generale, è stata sempre sulla cresta dell’onda, o meglio, sulle copertine. Tutto si può dire di Wanda Nara, tranne che non abbia personalità. Una dote che ha fatto sempre le sue fortune. Chissà se attualmente la modella argentina si stia occupando del futuro di Mauro Icardi. L’attaccante ex Inter, come dichiarato da Christophe Galtier, nuovo allenatore del PSG, non rientra più nei piani tattici e tecnici del club parigino. Secondo alcune voci, il bomber sarebbe stato relegato nella squadra riserve del PSG che milita nella quinta divisione francese. Una vicenda che sta alimentando diverse voci di mercato, una di queste vedrebbe l’ex nerazzurro in rampa di lancio verso il Monza di Silvio Berlusconi.
Wanda Nara, trasparenze esagerate: sul letto completamente nuda!
Wanda Nara, come già ampiamente scritto, è molto attiva sui social ed in particolare su Instagram. La modella argentina, sul social fotografico la modella vanta un numero di followers pazzesco. Infatti, è seguita da oltre 12 milioni di followers. Un numero che non sembra umano, ma che in linea con le reazioni che arrivano sotto i post. Sono, numerosissimi, infatti, i “mi piace” e i commenti superano numeri a 4 cifre. Un successo su tutta la linea legato anche alla straordinaria sensualità che la Nara riesce ad emanare anche dalle foto. Nell’ultimo post, pubblicato qualche ora fa, è possibile notare una Wanda Nara distesa sul letto. La modella argentina indossa un completino intimo molto originale. Infatti, la lingerie è completamente trasparente, tanto che per censurare lo scatto, la modella ha dovuto disegnare una croce con la matita digitale del cellulare. Lo scatto, come riportato dalla geolocalizzazione e dalla descrizione del post, è stato realizzato a Milano. Si tratta di un indizio di mercato?