Wanda Nara, la trasparenza basta e avanza: da censura

Wanda Nara sfodera tutto il suo fascino anche con look meno esagerati del solito: la showgirl argentina lascia sempre il segno

In ogni sua veste, Wanda Nara esprime sempre una carica di fascino e sensualità unici nel suo genere. La imprenditrice e showgirl argentina è entrata di diritto nella leggenda delle bellezze più acclamate del web a livello internazionale, regalando di continuo momenti memorabili ai suoi tanti ammiratori.

Wanda Nara, la trasparenza basta e avanza: incontenibile
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, una nuova avventura in tv per lei: ecco dove la vedremo

E’ il momento di tornare in pista per Wanda, dopo un periodo di relax in cui si è concessa vacanze meritate e documentate a suon di scatti su Instagram. Dalle spiagge di Punta del Este in Uruguay a quelle di Dubai, si è esibita in costume al suo meglio, inaugurando il 2023 come meglio non avrebbe potuto. Le visioni in bikini e perizoma, che hanno posto davanti ai nostri occhi tutto il meglio della sua silhouette sensuale ed esplosiva, ormai diventata iconica, hanno lasciato tutti senza parole e non poteva essere altrimenti. Adesso, Wanda si rimette all’opera, per una prima volta davvero speciale. Questa volta, sarà la conduttrice dell’edizione argentina di Masterchef, come annuncia lei stessa sul suo profilo social. Una avventura per la quale è pronta, carica e molto elettrizzata. E nel post con cui condivide la notizia con i suoi fan, manco a dirlo, ancora una volta si fa preferire per una bellezza incontenibile.

Wanda Nara, la maglietta copre ma non cosi tanto: aderenza e trasparenza da urlo, le curve non tradiscono mai

Wanda Nara, la trasparenza basta e avanza: incontenibile
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Questa volta, si tratta di uno scatto quasi ‘normale’. Ma di normale quando si parla di Wanda, c’è poco o forse nulla. Il primo piano la ritrae in un semplice top bianco, nemmeno scollato, anzi. Ma ciò che si vede basta e avanza ad accendere la passione e la fantasia del web. Trasparenza e aderenza sufficienti ad attirare l’attenzione sui dettagli più provocanti del suo lato A, il suo sguardo magnetico fa il resto. E per l’ennesima volta, per i suoi quasi 16 milioni di followers in tutto il mondo, è grande festa. Da anni, il copione si ripete uguale, ma non viene mai a noia. Ogni nuovo scatto di Wanda è imperdibile, la 35enne riesce sempre a stupirci e a farci vivere un sogno ad occhi aperti. Spettacolo, la cucina di Masterchef è pronta a infiammarsi in tutti i sensi.