Wanda Nara infiamma la Tour Eiffel: “Proprio come Belen”

Ancora un altro incredibile post che porta la firma di Wanda Nara: non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Oramai la showgirl argentina non la smette assolutamente di stupire e lo fa ancora in grande stile: guardare per credere FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Ve lo diciamo in anteprima: nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. E’ successo con noi della redazione, lo sarà anche con voi. A dire il vero se lo merita tutto. Una visione che definire solamente “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Standing ovation per lei.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara infiamma Parigi ed il cuore di tutti noi

In realtà ci potevamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto ed invece la nostra Wanda ci ha voluto deliziare con un nuovo ed incantevole post in cui le parole non servono affatto. Allora cosa vi starete chiedendo sicuramente, giusto? Gli occhi: l’unico strumento che, in questo caso, servono davvero come il pane. Basti pensare che le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Pensate che stiamo esagerando? Solamente perché non avete avuto ancora la possibilità di vedere questa opera d’arte che sui social sta raggiungendo il successo che merita. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare, ovviamente non poteva non offrire la nativa di Buenos Aires.

Wanda Nara, spaccatura illegale: sotto la giacca il nulla – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Come dicevamo in precedenza, cosa mai si può dire? La sua presenza infiamma la Tour Eiffeil. Nonostante la giornata di autunno riesce a rendere ancora tutto fin troppo bollente. Sotto la giacca non c’è assolutamente nulla. Sì, avete capito proprio bene a cosa ci stiamo riferendo. Del suo intimo non c’è nessuna traccia. Una spaccatura degna di nota, proprio come Belen Rodriguez. Il motivo? E’ presenta un tatuaggio verso l’interno coscia che ci ha mandato completamente tutti al tappeto. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cosa dire.

 

Impostazioni privacy