Torna a Milano Wanda Nara che ruba la scena al Duomo con un nuovo scatto postato su Instagram e dato così in pasto ai suoi molteplici followers
Mentre Mauro Icardi è in attesa di conoscere il proprio destino tra permanenza a Parigi ed eventuale addio magari in direzione Serie A, Wanda Nara si concede invece un ritorno in quel di Milano. L’attaccante argentino e signora lasciarono infatti l’Italia e l’Inter un paio d’anni fa senza trovare però la stessa fortuna al Paris Saint Germain e nella capitale francese dove anche la stessa Wanda è finita molto meno al centro delle voci e dei gossip. Intanto la showgirl argentina continua in compenso ad infiammare il suo profilo Instagram. La manager di Icardi, famosa per le sue foto ricche di femminilità non si ferma e regala ai suoi fan un nuovo scatto direttamente dall’Italia questa volta.
LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Pierluigi Pardo? Gli appassionati rimangono senza parole
LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio doloroso: super scambio col top club di Liga
Ci sono 7.9 milioni di followers per la bella Wanda Nara che è tornata a Milano per una giornata di lavoro. La nota showgirl e manager argentina si è esibita in uno scatto ai margini del Duomo cittadino di fronte ad uno specchio. Cellulare alla mano Wanda si è mostrata a figura intera con una sorta di shorts azzurro ed una maglietta nera con sguardo accattivante rivolto in camera. Non sono mancati i like e i commenti per la signora Icardi che ha anche scritto: “Giornata dì lavoro a Milano. Ma quanto sei bella in estate”.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…