Torna a Milano Wanda Nara che ruba la scena al Duomo con un nuovo scatto postato su Instagram e dato così in pasto ai suoi molteplici followers
Mentre Mauro Icardi è in attesa di conoscere il proprio destino tra permanenza a Parigi ed eventuale addio magari in direzione Serie A, Wanda Nara si concede invece un ritorno in quel di Milano. L’attaccante argentino e signora lasciarono infatti l’Italia e l’Inter un paio d’anni fa senza trovare però la stessa fortuna al Paris Saint Germain e nella capitale francese dove anche la stessa Wanda è finita molto meno al centro delle voci e dei gossip. Intanto la showgirl argentina continua in compenso ad infiammare il suo profilo Instagram. La manager di Icardi, famosa per le sue foto ricche di femminilità non si ferma e regala ai suoi fan un nuovo scatto direttamente dall’Italia questa volta.
LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Pierluigi Pardo? Gli appassionati rimangono senza parole
LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio doloroso: super scambio col top club di Liga
Ci sono 7.9 milioni di followers per la bella Wanda Nara che è tornata a Milano per una giornata di lavoro. La nota showgirl e manager argentina si è esibita in uno scatto ai margini del Duomo cittadino di fronte ad uno specchio. Cellulare alla mano Wanda si è mostrata a figura intera con una sorta di shorts azzurro ed una maglietta nera con sguardo accattivante rivolto in camera. Non sono mancati i like e i commenti per la signora Icardi che ha anche scritto: “Giornata dì lavoro a Milano. Ma quanto sei bella in estate”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…