Wanda Nara, top scuro e strettissimo che fa vedere tutto – FOTO

Wanda Nara continua a regalare fascino e sensualità esplosivi in mille modi diversi, curve con trasparenze assurde in primo piano

Wanda Nara pare aver proprio deciso di far capitolare i suoi fan sotto i colpi della sua aura seducente incontenibile e irresistibile. La showgirl e imprenditrice argentina regala spettacolo a piè sospinto, con scatti a ripetizione che tolgono il respiro e sono sempre più clamorosi.

Wanda Nara, top scuro e strettissimo che fa vedere tutto - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, l’estate è finita ma il suo fascino non smette mai di far sognare: scatenata e senza limiti

Siamo abituati di certo a vederla esibirsi con classe, eleganza ma anche con fare provocante e malizioso che non lascia indifferenti. Ma la lunga serie di immagini da capogiro che ci ha sottoposto ultimamente metterebbe a dura prova chiunque. Wanda, nonostante l’estate sia finita da un po’, continua a tenere le temperature piuttosto alte a modo suo, con tantissimi post a distanza ravvicinata sul suo profilo Instagram, mai così attivo e aggiornato come in questo periodo. Quasi ogni giorno, gli affezionatissimi fan possono trovare una novità sulla sua pagina e ad ogni nuovo scatto o video la passione e la fantasia si infiammano nuovamente, più forti di prima. Wanda sembra non avere limiti e riuscire a incantare sempre di più. Anche per questo, stiamo assistendo anche a una crescita vertiginosa del numero dei suoi ammiratori, che la rendono ormai una delle regine assolute a livello planetario del web: Wanda è arrivata a quasi 15 milioni e mezzo di followers. E sicuramente si prepara ad abbattere nuovi record, a suon di immagini favolose che ottengono vere e proprie piogge di like e commenti entusiasti.

Wanda Nara, sotto il top di pelle la trasparenza non mente lo stesso: scollatura devastante e visione da urlo

Wanda Nara, top scuro e strettissimo che fa vedere tutto - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Non fa eccezione, naturalmente, l’ultimo post, con un look messo in mostra da Wanda più seducente che mai. La lunga gonna di pelle e il top strettissimo esaltano le sue classiche forme giunoniche, un vero e proprio cult assoluto sul web e non solo. Con un dettaglio che riesce a sorprenderci ancora una volta. Il top è talmente aderente che, pur essendo di pelle, lascia intravedere in trasparenza la sua scollatura quel tanto che basta per accendere la fantasia e l’immaginazione del popolo di Instagram. Delirio assoluto, a una visione del genere non si può proprio resistere e infatti arrivano a raffica complimenti da ogni dove.