Wanda Nara, top incontenibile: un lato ‘A’ troppo esagerato

Se il buongiorno si vede dal mattino allora si prospetta una fantastica giornata che è stata prontamente offerta da Wanda Nara. Ovviamente con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. La nativa di Buenos Aires non è affatto nuova a queste uscite di scena, ma in questa occasione si è decisamente superata ed ha fatto vedere a tutti le sue straordinarie e brillanti qualità che non potevano decisamente passare inosservate. Come il suo ultimo contenuto che sta raccogliendo il successo che merita sui social network. Un qualcosa che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto più e più volte. Buona visione a tutti quanti voi.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, top irresistibile: che forme

Uno scatto che sta avendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono coloro che le stanno lasciando “like” e commenti di approvazione per questo suo nuovo regalo che ci ha donato direttamente dal suo account ufficiale Instagram. In particolar modo dalla Turchia, ma per un altro motivo: ovvero quello di convincere il suo compagno, Mauro Icardi, ad accettare il trasferimento al Galatasaray dove il mercato è ancora aperto. Dopo una breve parentesi dedicata al calcio, però, concentriamoci nuovamente sul suo post che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e di parole. Da rimanere semplicemente incantati. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Semplicemente sensazionale, non esistono altri termini per poter descrivere il tutto. Siete curiosi di conoscere il suo ultimo contenuto? Allora il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Wanda Nara, lato ‘A’ da Oscar: che visione paradisiaca – FOTO

Wada Nara (screenshot foto Instagram)

Un selfie accecante e che manda completamente fuori di testa tutti i suoi follower. Come vi avevamo riportato in precedenza è veramente un capolavoro questo post che ci ha regalato. Applicare lo zoom è quasi inevitabile. Lo sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera, quelle labbra così carnose e decisamente sexy ci mandano completamente al tappeto. Se fosse un incontro di boxe vincerebbe dopo neanche un round. Una visone che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Troppo bello per essere vero: ed in realtà lo è.

Impostazioni privacy