Wanda Nara, tacchi e scollatura mai visti: spettacolo rovente

Ancora una volta spettacolare la bella Wanda Nara, conosciuta ormai da anni in tutto il mondo ed in grado di aumentare costantemente la sua fama e popolarità anche sui social. L’ultimo post su Instagram ha infatti fatto rapidamente il giro del web per la gioia dei fan che hanno apprezzato il vestitino indossato.

Non ha particolare bisogno di presentazioni Wanda Nara, procuratrice, imprenditrice, showgirl e modella argentina che in Italia è salita agli onori della cronaca soprattutto come compagna di vita prima di Maxi Lopez e poi di Mauro Icardi. La stupenda argentina non smette intanto mai di stupire e far parlare di se, neanche su Instagram.

Wanda Nara foto
Wanda Nara

Wanda Nara, tutti pazzi per lei: Icardi intanto prova a riagguantare la sua carriera

Non passa proprio mai inosservata la stupenda Wanda Nara, modella e showgirl argentina che nel corso degli anni è divenuta molto di più, ampliando di parecchio i propri orizzonti ed i campi di interesse. Dal punto di vista lavorativo infatti la moglie di Mauro Icardi si è rivelata un vero e proprio jolly, capace anche di divenire procuratrice ed imprenditrice di ottimo successo. Nel corso del tempo è stata capace di ritagliarsi una fetta di pubblico sempre più importante anche in virtù delle diverse attività che l’hanno vista grande protagonista.

Anche in TV nel panorama italiano negli anni scorsi, quando Icardi era ancora in Serie A, è stata in prima fila sia in programmi sportivi come Tiki Taka, che in altri di natura differente come il Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. I suoi orizzonti ormai sono decisamente più vasti e tra famiglia e viaggi di ogni tipo, Wanda Nara non smette di inserire novità all’interno della sua vita. Il tutto mentre Icardi dal canto suo spera di riagguantare quanto prima la sua di carriera, dopo essere finito ai margini del Paris Saint Germain.

Wanda Nara spettacolare a Miami: vestito e tacchi da urlo per i fan

Grande star anche sui social la bella Wanda Nara, che su Instagram è seguita da ben 14 milioni di followers da tutto il mondo. Una vera e propria stella che ad ogni post raccoglie interazioni e consensi da parte di un pubblico sempre più ampio.

È il caso anche dell’ultima foto pubblicata in cui Wanda si presenta al Lennox Hotel di Miami Beach con un bellissimo vestitino di un colo blu particolare con un’ampia scollatura e un tacco piuttosto alto. Un outfit che chiaramente ha scatenato i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara spettacolare col vestitino
Wanda Nara su Instagram