Wanda Nara stavolta esagera: il lato A è da infarto – VIDEO

Wanda Nara stavolta a dir poco esagerata. In questo freddo sabato la signora Icardi alza le temperature e rende il clima bollente. In intimo davanti lo specchio, con “trasparenze” pericolose.

wanda nara
Da Instagram

Sa sempre come infiammare la temperatura la sempre scatenata Wanda Nara. La modella e influencer argentina rende il clima bollente in questo freddo sabato italiano con una clip, pubblicata nella tarda mattinata su Instagram, in cui mostra il suo fisico strabordante. Wanda Nara si fa vedere in intimo, con qualche trasparenza pericolosa di troppo, e l’attenzione non può che cadere sulle sue forme iconiche. Una sorta di sfogo per la signora Icardi, che nella caption risponde a tutte le critiche nei confronti del suo fisico e dice la sua sulla chirurgia estetica.

“Il corpo di ogni donna vive una rivoluzione diversa, il mio corpo ha subito 5 gravidanze, 5 tagli cesarei e anche se non potevo permettermi nessuna extension di pelle, nessuna lipo… Ogni corpo è diverso, ogni donna sceglie cosa fare della propria estetica … Approvo tutto ciò che ci fa sentire meglio. E le critiche non mi fanno mai male, siamo tutti diversi, siamo tutti speciali e ce n’è sempre uno con un corpo più duro, più magro” dice Wanda Nara, che conclude il suo lungo post con l’augurio di buon San Valentino per tutti i suoi follower.

Wanda Nara, il post bianconero fa discutere

Negli ultimi giorni hanno fatto discutere alcune “mosse” social sia di Icardi che di Wanda Nara. L’indomani l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia, per mano della Juventus, il like dell’attaccante ex nerazzurro al post dei bianconeri ha fatto infuriare i tifosi della Beneamata. Ecco quindi il “mi piace” galeotto ai big della Juve, da Bonucci a Dybala, da Morata a Chiellini fino a Cristiano Ronaldo.

Allo stesso modo un post più “criptico” ma che non poteva non passare inosservato quello di Wanda Nara, che ha pubblicato una foto di lei vestita di nero in mezzo alla neve con scritto “Oggi tutto Bianco e io di nero“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy