Wanda Nara regala un’altra serata bollente ai suoi followers di Instagram: si mostra solo con il reggiseno e fa andare tutto in tilt.
Sempre più esplosiva, sempre più incandescente: Wanda Nara continua il suo momento d’oro sui social a suon di foto piccanti e stories senza freni. Anche quest’oggi, dopo il suo ritorno a Parigi, la straordinaria Wanda ha voluto deliziare i suoi followers con un contenuto a dir poco bollente. Con addosso soltanto un completino intimo molto aderente, la moglie ed agente di Maurito Icardi ha voluto documentare un’altra giornata della sua estate all’insegna del relax e delle giornate soleggiate. E i fan non possono far altro che ammirare tanta grazia…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Guendalina Canessa pazzesca al mare: curve assurde – FOTO
Wanda Nara beccata dalla moglie di Zarate: “Perché usa così tanto photoshop?”
E in un battibecco tutto argentino, Wanda Nara è stata bacchettata da Natalie Weber, moglie di Maurito Zarate, per le sue pubblicazioni su Instagram considerate false. Queste le sue parole su Instagram: “Dovrebbe dire alle mogli delle compagne di Icardi di non farsi filmare. Quando la fotografano gli altri è il triplo di come si mostra in rete. E’ negativo: perché si restringe con photoshop? Perché non si accetta così com’è? Vuole vendere un’immagine che non rappresenta ed è una cosa sbagliata. Il messaggio è sbagliato”. Wanda deciderà di rispondere a queste parole così piccate?
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sabrina Salerno bollente come l’estate. Selfie dall’alto e seno esplosivo