Wanda Nara ci ricasca, il perizoma è invisibile – FOTO

Le vacanze di Wanda Nara proseguono con scatti sempre più audaci e accattivanti, il look in costume è semplicemente esplosivo

Che Wanda Nara sarebbe stata una delle protagoniste assolute dell’estate sui social era largamente prevedibile, ma la perfezione dei suoi scatti sta lasciando senza fiato anche oltre le aspettative. La showgirl e imprenditrice argentina si conferma una delle bellezze più seducenti del web in assoluto, con una sensualità tutta sua e inconfondibile che non manca mai di lasciarci senza fiato.

Wanda Nara ci ricasca, il perizoma è invisibile - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, le vacanze in Africa regalano sempre più spettacolo

Vacanze in Africa per lei e per Mauro Icardi, esattamente come lo scorso anno. Un continente che ha rapito evidentemente il loro cuore, per gli scorci di natura incontaminata e selvaggia che restano impressi nell’anima. Un luogo ideale dove ricaricare le batterie e staccare almeno in parte con il mondo. Si annuncia una estate di riflessioni soprattutto per l’attaccante, che potrebbe anche non restare al Psg e tornare prepotentemente nei rumours di mercato. Per ora l’argentino ha dichiarato di trovarsi bene sotto la Torre Eiffel, ma gli scenari, con due mesi e mezzo di mercato ancora davanti, possono cambiare, anche sulla base di chi sarà il nuovo allenatore. Intanto, lui e Wanda si rilassano. E gli scatti di lei, manco a dirlo, sono fenomenali e strappano applausi. Non bastassero quelli già regalati al web in questi giorni, Wanda decide di esagerare ancora una volta, con una prospettiva in costume da urlo.

Wanda Nara persa in un panorama infinito, ma tutti possono guardarle solo il lato B: divina

Wanda Nara ci ricasca, il perizoma è invisibile - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Wanda è innamorata del panorama su una spiaggia deserta e, distesa su di un tronco, si perde nella vastità dell’orizzonte e si rilassa al sole. Gli osservatori, invece, non possono che rimanere ipnotizzati dalla sinuosità delle sue curve che risaltano in primo piano, semplicemente esplosive e irresistibili. Il perizoma è un filo, letteralmente sparisce tra le curve del lato B sempre più prorompente. E anche il bikini fatica a contenere la maestosità della sua scollatura. Sensualità avvolgente che alza la temperatura più che mai, inevitabile il consueto trionfo di like e i numerosissimi commenti di adorazione da parte della infinita platea di Instagram, composta per lei da oltre 12 milioni e mezzo di followers. Spettacolo a scena aperta, “Con lo zoom il panorama è bellissimo”.

Impostazioni privacy