Wanda Nara, tutti guardano lì: mai vista così

Wanda Nara sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Un altro suo capolavoro è stato postato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente altro: guardare per credere – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente al tappeto allora possiamo dirle che ci è riuscita alla grande. In questa occasione non si tratta di una immagine (quelle fanno sempre bene), ma di un filmato che non poteva affatto passare inosservato alle nostre pupille. Da stropicciarsi davvero gli occhi. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Tra poche righe scoprirete il valore di questa sua ennesima opera d’arte. Buona visione a tutti.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, in tenuta sportiva è decisamente piccante

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Come riportato in precedenza, però, quello che tra poche righe vedrete non è affatto una foto ma un video che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la nativa di Buenos Aires sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti che si verifichi una cosa del genere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che adesso avete da fare una cosa fin troppo importante.

Wanda Nara, pantaloncino mini: gambe in bella vista – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo suo ennesimo capolavoro. Il riflesso allo specchio non mente affatto: in tenuta sportiva ha sempre il suo perché. Una maglia di calcio indossata ed un pantaloncino troppo mini che mette in risalto le sue gambe ben allenate e sempre più incantevoli ed in forma come non mai. Una bella ripresa anche dalla stanza delle Maldive dove si trova in questo momento per godersi un periodo di relax e poi nuovamente la visione della bellissima argentina che ci toglie completamente il fiato. Uno spettacolo.

Impostazioni privacy