Wanda Nara, sotto al Colosseo è bollente: Roma a bocca aperta

Wanda Nara regala un nuovo scatto da sogno ai suoi fan. L’argentina ha pubblicato un post da capogiro su Instagram. Anche in questa occasione è arrivata l’ennesima prova del motivo per cui è molto seguito sul noto social. Il posta scatenato le tante reazioni degli utenti.

Wanda Nara è da togliere il fiato nell’ultimo post pubblicato su Instagram. In verità è una cosa che accade con tutti i post he Wanda Nara pubblica sulla nota piattaforma social. É una consuetudine che si è andata consolidato nel corso degli ultimi anni. La “procuratrice più ambita”, come si è sempre definita l’argentina, in questi anni si è sempre più rivelata una Dell più importanti regine del glamour. Un risultato incredibile, come incredibili sono i numeri che la modella fa registrare su Instagram.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara, la regina del glamour

Ha prima incantato il Sudamerica, poi è approdata in Europa e da allora ha cominciato a confrontarsi con nuove realtà. Wada Nara può essere definita come la una delle regine del glamour. La modella ha saputo, in questi anni, accogliere le diverse novità che la moda ha offerto. Il suo look è sempre stato tra i più ricercati e i suoi outfit sempre molto decisi. A questo, poi, si aggiunge la sua incommensurabile bellezza che lascia tutti senza fiato. La regina del glamour, da qualche anno si sta confrontando anche con il mondo del calcio, avendo cura degli interessi del suo coniuge Mauro Icardi. La modella attualmente si trova a Roma. Molti stanno pensando che non si tratti solo di lavoro. Nei mesi precedenti, il giocatore è stato spesso accostato proprio alla Roma.

Wanda Nara, anche il Colosso ai suoi piedi

Wanda Nara, come scritto in precedenza, si trova a Roma per motivi di lavoro. La modella argentina, comunque, non ha perso occasione per pubblicare uno scatto nella città eterna. La scelta dell’ambientazione della foto, però, non è casuale. Infatti, l’immagine la Nara indossare un abito lungo di color celestino. La modella è posta di spalle ed è possibile notare come le spalline dell’abito scivolino lungo le braccia. Sullo sfondo si trova il Colosseo che sembra essere ammaliato anch’esso dalla modella. Inutile sottolineare le tantissime reazioni prevenute sotto al post della Nara. I “mi piace” superano i 4 zeri. Anche i commenti rientrano in questo ordine di grandezza. Nell’apposita sezione è possibile ammirare diversi messaggi nei quali ci sono diversi complimenti e apprezzamenti verso Wanda Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy