Wanda Nara e la sorella infiammano i social: insieme sono esplosive

Torna alla carica sui social Wanda Nara che ha postato un nuovo scatto insieme alla stupenda sorella Zaira. Le due argentine fanno faville sui social. 

Wanda Nara e Zaira
Wanda e Zaira Nara

Mentre Mauro Icardi tra campo e mercato è sempre grande protagonista, non è da meno la compagna di vita dell’attaccante argentino, Wanda Nara. La showgirl sudamericana è infatti sempre incontenibile e sulla bocca di tutti grazie anche ad un profilo social ben aggiornato con costanza in virtù di nuovi scatti utili anche a far salire ancora di più le temperature lasciando spesso senza fiato i suoi fan. Attivissima su Instagram la modella argentina ha infatti pubblicato un nuovo post che ha fatto rapidamente il giro del web. I followers di Wanda Nara hanno di fatti preso subito d’assalto il profilo social in questione.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi scatenata, la giornalista illumina la squadre di DAZN -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno divina, il costume mostra tutto – FOTO

Wanda Nara il primo piano in compagnia della sorella: da impazzire

Questa volta la procuratrice di Mauro Icardi non è solo in foto. Lo scatto su Instagram mostra infatti Wanda Nara in compagnia della sorella Zaira Nara. Un ‘raddoppio’ vincente che ha fatto inevitabilmente piacere ai fan che hanno preso d’assalto il post con like e commenti di grande apprezzamento per il duo in salsa tutta argentina. 8 milioni di followers per la modella sudamericana agente di Icardi che sa sempre come stupire e prendere per la ‘gola’ i propri seguaci. Non da meno la sorella Zaira che vanta la bellezza di altri 4,2 milioni di followers su Instagram.

Impostazioni privacy