Wanda Nara si fa una sauna: il mini costume manda in tilt Instagram

Wanda Nara si fa una sauna: il mini costume manda in tilt Instagram. Continua a far impazzire i social la showgirl argentina.

Wanda Nara si fa una sauna: il mini costume manda in tilt Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

MILANO – Wanda Nara continua a far impazzire i social. Una storia sul proprio profilo Instagram della showgirl argentina mentre si fa la sauna in costume ha portato i suoi fan a commentare e mettere like. La storia sarà disponibile nelle prossime 24 ore sul suo account con molte persone che sono pronte a continuare a seguire le storie della compagna di Icardi in un’estate che si preannuncia bollente per lei (e non solo).

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA ESAGERATA SU INSTAGRAM

Wanda Nara su Instagram, fan impazziti

Nella storia la ragazza ha inserito mostrato un costume mini per festeggiare l’arrivo dell’estate. Un periodo da trascorrere a Milano prima del trasferimento a Parigi visto che suo marito Mauro Icardi è diventato a tutti gli effetti un calciatore del PSG. Il club francese ha infatti acquistato a titolo definitivo il giocatore classe 1993 sborsando circa 50 milioni euro più otto di bonus. La moglie del centravanti del PSG sta diventando una star di Instagram con il proprio profilo che ha raggiunto ormai i 6,5 milioni di followers rendendola una delle showgirl più seguite in Italia.

LEGGI ANCHE >>> WANDA, LA ZIP VA TROPPO GIU

Impostazioni privacy