Wanda Nara show: il top è troppo scollato, i commenti parlano chiaro

Wanda Nara ha postato una nuova foto su Instagram con la modella argentina che ha scatenato i commenti dei propri fan per il top molto scollato della moglie di Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara posta una nuova foto

In attesa di capire quale sarà il futuro di suo marito Mauro Icardi, la modella Wanda Nara continua ad infiammare Instagram, essendo una vera e propria stella del social network. La showgirl ha postato nella serata di sabato una nuova foto in tenuta ginnica, con un top decisamente molto scollato che ha acceso la fantasia dei suoi followers. Un’immagine della ragazza che ha dato vita a molti commenti tra cui anche quello della sorella Zaira che ha ricevuto diversi like.

LEGGI ANCHE >>> WANDA, NESSUNA TRACCIA DEL REGGISENO

https://www.instagram.com/p/B_-iBONhKhi/

Wanda ed Icardi, quale futuro per l’argentino

A breve il lavoro da procuratrice di suo marito entrerà però nel vivo. Proprio nelle scorse ore si è parlato di una trattativa nel vivo tra Inter e PSG per parlare del riscatto del cartellino della punta da parte del club francese. Il giocatore potrebbe diventare a titolo definitivo della società transalpina che dovrà poi decidere se trattenere o meno la punta in vista del prossimo campionato o utilizzarla come pedina di scambio in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA E LA SUA RICHIESTA

https://www.instagram.com/p/B_0oOZDBqlp/

Nel frattempo continua il successo della ragazza argentina su Instagram con il numero di followers che ha superato di gran lunga i 6 milioni di fan.

Impostazioni privacy