Wanda Nara, servizio fotografico illegale: perizoma micidiale – VIDEO

Wanda Nara regala spettacolo con il suo ultimo servizio fotografico, le immagini postate a beneficio dei fan sono esplosive

Wanda Nara non delude mai le aspettative dei suoi ammiratori, questo è certo. La showgirl, imprenditrice e modella argentina sa sempre come attirare l’attenzione, quando si tratta si sfoderare tutto il suo fascino seducente è una vera e propria garanzia. E gli applausi da parte del pubblico, virtuali e non, sono a dir poco inevitabili.

Wanda Nara, servizio fotografico illegale: perizoma micidiale - VIDEO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, a Miami tutti gli occhi sono per lei: c’è anche un indizio su Icardi?

Wanda ha regalato spettacolo per tutta l’estate con immagini spaziali da ogni angolo del globo. Le sue vacanze divise tra l’Africa, le Maldive, Parigi, Ibiza e Milano hanno avuto come minimo comune denominatore i suoi scatti pazzeschi, capaci come al solito di esprimere una sensualità incontenibile e senza limiti. Una piacevole abitudine, del resto, lo sappiamo bene. Da tempo, è ormai una delle icone di bellezza e fascino sudamericano, famosa in tutto il mondo, come dimostrano i suoi oltre 14 milioni di followers su Instagram che ne fanno una celebrità planetaria. Cifre che spiegano bene quanto sia una delle donne più desiderate in assoluto. E lo spettacolo estivo non è ancora finito qui. In questi giorni, infatti, Wanda si trova a Miami. Una location che potrebbe fornire anche un indizio sul prossimo futuro del suo Mauro Icardi. Fuori dai piani del Psg, l’attaccante sta ancora cercando una sistemazione. In Europa, ci sono squadre turche molto interessate, ma le ultime ipotesi portano proprio a Miami, in MLS, oppure addirittura a un ritorno in Argentina. A breve ne sapremo di più. Ma intanto, continuiamo a perderci nella sensualità straripante di Wanda, che ancora una volta alza le temperature in maniera insostenibile.

Wanda Nara, pose in costume afrodisiache e provocanti: fisico incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il servizio fotografico di Wanda ci offre pose mozzafiato e dettagli del suo fisico generoso e con curve da capogiro. Distesa sulla sabbia, in acqua appoggiata agli scogli, o con indosso una camicetta bagnata, mette tutti d’accordo. Le visioni delle sue forme in costume accendono come al solito la passione e la fantasia dei fan, con un perizoma a dir poco illegale che risalta più che mai. Il suo sguardo malizioso e provocante fa il resto. Come Wanda, c’è solo Wanda, e ce lo ha dimostrato anche in questa occasione.

Impostazioni privacy