Wanda Nara separata dal figlio: “Ho esagerato”

Wanda Nara spiega il motivo per cui il figlio maggiore ha scelto di separarsi da lei: le parole della showgirl argentina.

Non è un momento semplicissimo, questo, nella vita di Wanda Nara. La showgirl argentina non solo è alle prese con una dura lotta contro la leucemia, malattia che l’ha colpita negli ultimi tempi, ma deve anche difendersi dalle accuse di alcuni hater e dall’abbandono del figlio Valentino, che ha deciso di separarsi da lei.

Valentino abbandona Wanda Nara
Il figlio di Wanda Nara abbandona la madre: il motivo (Ansa) – News.direttagoal.it

In un momento così delicato, tutto si sarebbe aspettato Wanda tranne di essere lasciata ‘sola’ da uno dei suoi figli, il maggiore tra l’altro, nato dalla relazione con il suo storico ex marito Maxi Lopez. Tuttavia, la scelta del ragazzo è motivata e la stessa signora Icardi, piuttosto che accusarlo, preferisce prendersi le sue responsabilità: “Ho esagerato con lui“.

Ma facciamo un passo indietro e riannodiamo i fili di ciò che è accaduto negli ultimi tempi a Wanda. La moglie e agente di Icardi ha scoperto di avere la leucemia. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e dello showbusiness a livello internazionale e che ha creato grande scalpore tra i suoi follower.

Qualcuno ha addirittura ipotizzato che si sia trattato di una montatura, e ha accusato la modella argentina di aver finto la sua malattia. Accuse ovviamente respinte al mittente da Wanda, ferita da queste insinuazioni prive di fondamento.

In tutto ciò, negli ultimi giorni la showgirl ha dovuto fare i conti con un’altra brutta notizia. Il figlio Valentino ha deciso di non seguirla. Una scelta che ha lasciato senza parole mamma Wanda, consapevole però delle sue responsabilità.

Il figlio di Wanda Nara ‘abbandona’ la madre: il motivo

La decisione di Valentino è diretta conseguenza di quella della modella argentina, che ha scelto di tornare a Istanbul con gli altri figli per stare vicina al marito, Mauro Icardi. Una decisione ragionevole, ma che ha tolto certezze a Valentino.

Wanda Nara separata dal figlio
Wanda Nara e il figlio separati: cosa è successo (Ansa) – News.direttagoal.it

In questo momento il ragazzo, figlio di Wanda e Maxi Lopez, ha iniziato la sua carriera da professionista nel mondo del calcio in Argentina. È un giocatore del River Plate, e non se l’è quindi sentita di abbandonare tutto, i suoi sogni, la sua vita, per seguire la madre e il resto della famiglia, nonostante lei non stia vivendo un momento semplice.

La stessa Wanda però, nonostante sia scossa da questa decisione, ha deciso di non fargliene una colpa e di lasciarlo libero di seguire i suoi sogni. Anche perché, per certi versi, si sente responsabile di questa sua decisione, come ammesso francamente sui social alla domanda di un follower: “Forse ho esagerato nell’inculcargli questo grande amore per l’Argentina“.

Ad ogni modo, Wanda non può fare a meno di essere felice per la sua vita e soprattutto per il fatto che stia giocando nella sua squadra del cuore. Inoltre, a Buenos Aires Valentino non rimane certo da solo. Continuerà infatti a vivere con il padre Maxi Lopez, tornato in patria dopo aver terminato la sua carriera da calciatore.

Impostazioni privacy