Wanda Nara senza freni: in reggiseno stende i followers

Wanda Nara senza limiti su Instagram: l’ultima foto pubblicata (con solo il reggiseno addosso) ha steso definitivamente i fan.

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

Wanda Nara continua a deliziare, a colpi di selfie, il suo pubblico. La moglie ed agente di Maurito Icardi, anche nelle scorse ore, si è mostrata in tutta la sua bellezza su Instagram e, anche questa volta, ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo. L’ultimo scatto, con solo un sensuale reggiseno bianco, ha certamente turbato la nottata dei followers, rimasti a bocca aperta ad ammirare la bellezza della showgirl argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi plan de viernes por la noche 🙄 A dormirrrrrrr 😴

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Barbara D’Urso caliente su Instagram: si vede tutto – FOTO

Wanda Nara dice addio a Tiki Taka? Non mancano le polemiche

Nonostante manchi ancora l’ufficialità, la notizia pare ormai chiara a tutti: Wanda non dovrebbe far parte del parterre di opinionisti della prossima edizione di Tiki Taka. La trasmissione televisiva, condotta quest’anno da Piero Chiambretti, ha deciso infatti di rivoluzionarsi del tutto, tagliando alcuni dei volti che negli scorsi anni facevano capolino. Oltre a Wanda non ci sarà Pierluigi Pardo, e soprattutto Bobo Vieri che ha polemizzato molto nelle scorse ore per questa inattesa decisione. Il pubblico pare però a dir poco inviperito: erano in tantissimi a seguire Tiki Taka per Wanda Nara e per gli altri compagni di viaggio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

quiéreme mientras se pueda , que la vida es pasajera …

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy