Wanda Nara selfie e regalo piccante: impossibile non fare zoom

È tornata ancora una volta sotto i riflettori Wanda Nara, modella, showgirl, influencer e imprenditrice argentina che non passa inosservata qualunque cosa faccia. Una personalità forte quella della compagna di Mauro Icardi, che ha ritrovato il sereno anche con l’attaccante del Galatasaray. Intanto sui social spunta un regalo speciale. 

Infiamma ancora una volta i fan sui social la bellissima Wanda Nara, che sa come attirare l’attenzione. Il suo profilo Instagram è costantemente aggiornato a suon di foto e video, e l’ultimo post che ne raccoglie parecchie ha già spopolato. Selfie fantastico davanti allo specchio per la showgirl che si è regalata un’auto stupenda.

Wanda Nara esplosiva davanti allo specchio: il lato A cattura i fan
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, con Icardi è tornato il sereno e intanto la showgirl si fa un regalo

Le luci della ribalta sono sempre accese su Wanda Nara, che in una recente intervista a ‘Belve’ ha anche parlato della riappacificazione con Mauro Icardi. Una storia d’amore travagliata e molto chiacchierata quella tra la bella argentina e l’attaccante del Galatasaray, che ora in Turchia sta provando a ritrovare se stesso a suon di gol, dopo le stagioni da dimenticare al Paris Saint Germain. Tra i due sembra quindi tornato il sereno con la presenza dello stesso Mauro nel backstage del programma ed alcune parole eloquenti della stessa Nara: “Lui è mio marito e saremo sempre una famiglia per tutta la vita. Non so se ci siamo rimessi insieme, noi siamo sempre stati una famiglia. Una fortuna? Per me sì, per lui non lo so, dovresti chiederglielo. Speriamo di stare insieme per tutta la vita”.

Lo stesso Icardi recentemente ha postato una foto sui social mentre guardava l’intervista dagli schermi dello studio. Un backstage che serve a sottolineare quanto meno un ritrovato legame. Intanto Wanda non si ferma mai e sul suo di profilo Instagram, che vanta la bellezza di 16,5 milioni di followers, ha postato, tra foto e video, un regalino che si è fatta da sola: una stupenda auto nuova.

Wanda Nara esplosiva davanti allo specchio: il lato A cattura i fan

“Visto che mi sto comportando molto bene, mi sono fatta un regalo 💝 ultima foto”. Così ha scritto nell’ultimo post su Instagram Wanda Nara, che si presenta prima in due selfie esplosivi allo specchio con un lato A prorompente, e poi nei video successivi la presentazione della stessa automobile: una meravigliosa Audi.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara esplosiva davanti allo specchio: il lato A cattura i fan
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy