Wanda Nara resta in… mutande: il selfie è rovente

Wanda Nara senza limiti. La modella argentina sfida la censura di Instagram e regala uno scatto da sogno ai fan. I followers sono rimasti senza parole come è possibile leggere o intuire in alcuni commenti. Numerosissimi anche i likes.

Non ha più segreti Wanda Nara. Tutta la sua vita l’argentina la racconta attraverso Instagram. Il noto social, infatti, è diventato il diario di viaggio di lady Icardi. Da scatti e video tratti da set fotografici a piccoli scorci di quotidianità familiare, tutto viene riportato nel feed della procuratrice. È difficile trovare una spiegazione ai numeri pazzeschi collezionati dai post della modella, o forse, una motivazione c’è e consisterebbe nel suo continuo “sfidare” la censura della piattaforma social.

Wanda Nara
Wanda Nara

Tra il gossip ed il calciomercato

Wanda Nara ha fatto sempre parlare di sè e in queste voci ha coinvolto anche Mauro Icardi. L’attaccante e la modella argentina sono stati al centro delle voci di gossip. Un presunto tradimento ha messo in crisi il matrimonio tra Icardi e la Nara. La vicende ha fatto discutere tutti, soprattutto i followers della coppia, dato che tutto è stato reso noto a tutti attraverso alcune Instagram stories pubblicate proprio dai protagonisti della storia. Il “caso”, se lo si vuole chiamare così, si è risolto nel giro di sole ventiquattrore. Una volta tornata la pace sono ricomparse sul profilo social della Nara anche degli scatti dove la modella era in compagnia di Icardi. Qualcuno di questi scatti sono stati realizzati nell’appartamento che la coppia ha in quel di Milano. Una foto che ha acceso le fantasie di alcuni tifosi di Calcio, soprattutto di Serie A, soprattutto quelli del Milan che da tempo sognano di vedere l‘ex 9 interista in rossonero.

Wanda Nara, scatto da capogiro: solo in intimo su Instagram

Wanda Nara è molto seguita su Instagram. Sono oltre 12 milioni i fan che hanno messo il follow al profilo della modella argentina. Questi numeri si riflettono anche sui post pubblicati con frequenza giornaliera da lady Icardi. Numeri pazzeschi come quelli fatti registrare dall’ultimo post. Infatti, sono oltre 227 mila i like pervenuti sotto la foto. Numerosissimi anche i commenti nei quali i complimenti sono copiosi, così come gli apprezzamenti. Sempre nella sezione commenti è possibile notare delle battutine. Numeri giustificati dalla foto pubblicata. Lo scatto consiste in un selfie realizzato allo specchio. La Nara nello scatto appare a figura intera e indossa una t-shirt che risulta arrotolata in modo da lasciare scoperto l’addome scultoreo. Solo gli slip ricoprono la parte inferiore.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy