Wanda Nara, il selfie ci manda ko: il reggiseno chiede ‘pietà’

Wanda Nara decide di aggiornare, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro. Lo stesso che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria delizia, su questo non ci sono dubbi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccuparvi visto che ci siamo noi della redazione – FOTO

Ovviamente siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Saremo molto lieti e contenti di mostrarvi la sua nuova opera che sta avendo il successo che merita sul suo account ufficiale social. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questa sua nuova meraviglia. I suoi selfie catturano sempre la nostra attenzione, ma in questo caso possiamo confermare tranquillamente che ha davvero esagerato e superato il limite. Un vero e proprio spettacolo signori. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, i suoi selfie ci mandano ancora ko

Già questa immagine in evidenza ci poteva mandare tranquillamente al tappeto. Ed invece siamo qui per mostrarvi decisamente altro. Uno scatto che non poteva affatto passare inosservato. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Un capolavoro che è stato molto apprezzato dai suoi fan. Gli stessi che stanno riempiendo questa meraviglia di “like” e commenti di approvazione. Non sarebbe la prima volta, ma qui esagera. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Wanda Nara, visione paradisiaca: con lo zoom ti diverti – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Con questo nuovo look è sempre più incantevole come non mai. Un altro delizioso selfie che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un lato ‘A’ semplicemente paradisiaco. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Un reggiseno visibilmente in difficoltà. Il suo sguardo è sempre più provocante e piccante come non mai. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. In attesa di una nuova meraviglia che porta la sua firma ci “accontentiamo” ancora di questa opera a dir poco “super”.

Impostazioni privacy