Wanda Nara, selfie ‘floreale’ aderente: fisico statuario

Wanda Nara non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower di Instagram e decide di mandarli, ancora una volta, completamente in confusione. In che modo? Ovviamente pubblicando un nuovo e meraviglioso post che sta ricevendo il successo che merita. Guardare per credere se avete dubbi in merito

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la showgirl argentina decide di mandarci completamente fuori di testa con una vera e propria meraviglia. Anche in questa occasione ha fatto vedere a tutti le sue brillanti e straordinarie qualità. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Una visione che definire semplicemente “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi buona visione.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, contenuto esagerato: che sguardo

Non è affatto un mistero che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Buenos Aires ha deciso di fare molto di più. Decisamente di più. Il capolavoro che vi mostreremo tra poco merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo. Un contenuto che bisogna guardare e riguardare in più di una occasione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando.

Wanda Nara, selfie da urlo: forme stratosferiche – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Direttamente dalle Maldive, dove si trova in questo momento per un periodo di relax, arriva il suo nuovo capolavoro. Un look completamente aderente che mette in risalto le sue straordinarie forme. Un fisico statuario e che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un selfie che non sta davvero né in cielo e né in terra. Con uno sguardo ci ha mandato completamente al tappeto. Il suo look “floreale” non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questa opera d’arte che merita e non poco. Alla prossima puntata con le nostra e meravigliosa Wanda.

Previous articleInter, contatto e chiusura a giugno: Marotta prenota il gioiello
Next articlePaola Di Benedetto, il vestito non la contiene: il ‘balcone’ è infinito