Wanda Nara, selfie dall’alto e zip abbassata: spettacolo – FOTO

Wanda Nara non smette più di stupire. La signora Icardi infatti sempre più scatenata su Instagram, al punto da incantare i suoi numerosi fan quasi ogni giorno con foto sexy e sensuali. L’ultima “innocente” ma follower in delirio. È boom di like.

Wanda Nara
Da Instagram

Wanda Nara sa sempre come incantare e tenere alta l’attenzione dei suoi milioni di fan. La signora Icardi in questa fredda parte finale di febbraio alza a suo modo le temperature, come solo lei sa fare, con le armi che ha disposizione. In uno degli ultimi post la modella e influencer argentina non pubblica nessuna foto particolarmente “provocante” come è solitamente abituata a fare, non per questo però il suo post ha una minore carica sensuale.

Selfie dall’alto per lei che mette in mostra una scollatura decisamente da urlo, che frutta al post decine e decine di migliaia di mi piace e un sacco di commenti di apprezzamento da parte dei fan di tutto il mondo. Decolleteè pazzesco quello dell’argentina, che appare con una felpa dalla zip un po’ troppo giù. Per la gioia di tutti i suoi follower.

In poche ore i like sono 120 mila, e il conteggio aumenta di ora in ora.

Leggi anche–> Wanda Nara, super allo specchio: che fisico

Wanda Nara, così ha festeggiato al poker del PSG

Wanda Nara reggiseno
Screenshot Instagram

Sarà stata sicuramente felice Wanda Nara della vittoria sul Barcellona. Il marito è stato protagonista del 4-1 con il quale i parigini hanno battuto i catalani. Icardi, seppur non in gol, è stato comunque utile alla causa di Pochettino. Una bella rivincita anche contro Messi, da molti considerato uno degli oppositori alla convocazione con l’Argentina proprio dell’ex capitano dell’Inter.

Wanda ha festeggiato a modo suo, pubblicando sui social un selfie in cui si mostra con la maglia del PSG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Impostazioni privacy