Wanda Nara, selfie da bollino rosso: lo zoom svela tutto

Wanda Nara ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano assolutamente chiedere di meglio. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Guardare per credere se avete dubbi FOTO

Se voleva continuare a mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Tanto da farlo con ottimi risultati che non sono passati affatto inosservati. Tutte le pupille sono concentrate su di lei ed in particolar modo su quel dettaglio che non poteva affatto passare inosservato alla nostra vista. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi completamente la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione che fa per voi. Ovviamente tutto merito della nativa di Buenos Aires che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, le parole in questo caso non servono

Diciamoci la verità: ma cosa mai possiamo dire di più dinanzi a questa nuova e fantastica opera d’arte che porta la sua firma? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in passato ed anche in altre occasioni. Anche in questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la sua nuova ed entusiasmante meraviglia. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei. Buon divertimento a tutti quanti voi.

Wanda Nara, altro costume e altro spettacolo: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Un selfie che non poteva affatto passare inosservato alla nostra vita. Se nelle ultime ore ci ha deliziato con un bikini da urlo, questa volta possiamo confermare che ha esagerato per davvero. E a noi, tutto questo, non può che fare piacere. Il suo lato ‘A’ meriterebbe un articolo a parte. Anzi, dovrebbe essere eletto come nuovo patrimonio dell’Unesco. Su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Lo sguardo è sempre quello: provocante e sexy come non mai.