Wanda Nara, il selfie al bagno è davvero piccante: tutto troppo aderente

L’ultimo selfie postato da Wanda Nara ha lasciato senza parole i fan dell’influencer argentina: cascata di like per lo scatto piccante.

È un’estate all’insegna del relax e del divertimento quella che sta trascorrendo Wanda Nara, moglie del calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi, con il quale ha messo alla luce due figlie e del quale è anche la sua procuratrice. L’influencer argentina si sta infatti godendo tutto quello che ha da offrire l’isola di Ibiza, luogo che unisce spiagge e panorami mozzafiato ad una tra le movide notturne più famose di tutt’Europa.

Wanda Nara, il selfie al bagno è davvero piccante: tutto troppo aderente
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda, accompagnate dalle sue due figlie, sta trascorrendo questa vacanza proprio con la sorella Zaira, anch’ella seguitissima nel mondo dei social network, nei quali in questi giorni di villeggiatura nell’esclusivo Nobu Hotel Ibiza Bay stanno spopolando i contenuti pubblicati dalla due sorelle Nara. Uno degli ultimi post pubblicati dall’influencer argentina ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti i suoi fan, rimasti completamente pietrificati dallo scatto piccante della showgirl.

Wanda Nara, l’ultimo scatto piccante manda in tilt Instagram: fan della showgirl argentina impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Se di giorno la vacanza ad Ibiza è composta dal connubio tra sole, mare e relax, quando cala la notte le sorelle Nara si accendono, mettendo in mostra tutto il loro animo latino nelle migliori discoteche della località spagnola. Le serate delle sorelle sono puntualmente condite da molteplici storie Instagram, nelle quali i movimenti e i balli delle due lasciano ogni volta senza parole i rispettivi fan, sempre più innamorati di questa coppia da urlo. Da vera imprenditrice digitale qual è, Wanda ci tiene anche a tenere aggiornato il feed del suo profilo, pubblicando ogni giorno più e più post per mantenere alto il proprio seguito.

Uno scatto che ha fatto particolare presa sui suoi followers è proprio uno degli ultimi postati dall’influencer, che questa volta ha deciso di immortalarsi allo specchio con un completo semplicemente da sogno. La bella Wanda in questa foto mette in mostra un fisico mozzafiato, coperto solamente da un abito rosa a dir poco piccante che non fa altro che evidenziare i suoi meravigliosi tratti. Inutile dire che nel giro di poche ore la foto ha fatto registrare un enorme afflusso di like e commenti, nei quali i fan della showgirl argentina non hanno potuto fare a meno che adorare come al solito il suo look e le sue forme da urlo. Immancabile anche il commento con tanto di cuoricino del compagno di Wanda, Mauro Icardi.

Previous articleCecilia Rodriguez, la scollatura ravvicinata è bollente – FOTO
Next articleSi chiude già nel weekend: colpo Luis Alberto a centrocampo