Wanda Nara, il selfie dall’alto è da censura: nessuna traccia dell’intimo

Il nuovo anno è iniziato davvero con il botto, soprattutto se la protagonista in questione è la bellissima Wanda Nara. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua nuova meraviglia che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il suo contenuto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Semplicemente incantevole.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, qui le parole non servono affatto

Se il suo obiettivo era quello di iniziare il nuovo anno nella migliore maniera possibile allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Tanto da farlo nel migliore dei modi. Il suo nuovo post non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, nel vero senso della parola. Siete pronti per vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa sua nuova meraviglia che merita e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Wanda Nara, selfie micidiale: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Un selfie che ci toglie completamente il fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Neanche la cintura può fare abbastanza dinanzi al suo lato ‘A’. Per non parlare della sua scollatura a dir poco impressionante e che merita non poco. La sua tuta è completamente aderente al punto giusto, che visione fantastica.

Impostazioni privacy