Wanda Nara in una delle ennesime immagini dove appare semplicemente esplosiva, le curve della showgirl argentina sono devastanti
Lo spettacolo a scena aperta che regala Wanda Nara con i suoi scatti è semplicemente impagabile. La showgirl, modella e imprenditrice argentina è ormai diventata un personaggio cult del mondo del web e non solo. Naturale ed inevitabile che fosse così, visto il suo fascino incontenibile, a dir poco.
Wanda Nara, Instagram impazzisce sempre per lei
La compagna di vita di Mauro Icardi non è mai stata dimenticata nel nostro paese, pur essendo volata a Parigi da tre anni per seguire l’attaccante sotto la Torre Eiffel. In futuro, non è da escludere che l’argentino possa comunque tornare in Serie A, visto che la sua avventura al Psg sta vivendo di pochi alti e molti bassi, specie nell’ultimo periodo. Già a gennaio sembrava che il bomber potesse tornare in Italia, cercato dalla Juventus, che poi ha virato su Vlahovic. Icardi, comunque, può ancora far comodo a diverse squadre del nostro campionato. Le vie del mercato sono infinite e più di qualcuno ‘chiede’ a Wanda e al suo uomo di tornare. Non solo per ritrovare un attaccante che in A aveva fatto molto bene, ma anche per rivedere da vicino una delle bellezze più seducenti che il calcio nostrano ricordi. Seguitissima, in ogni caso, anche a distanza, con oltre undici milioni e mezzo di followers su Instagram, che ne fanno una autentica star della rete.
Wanda Nara, la giacca si apre sulla meraviglia: lato A strabordante
Una star che decide di ‘salutare’ il weekend a modo suo con uno dei suoi look più provocanti. Abitino cortissimo, scosciato e con una scollatura che illegale è dire poco, con calze a rete e uno sguardo sensuale e malizioso che non ammette repliche. Nell’esplosività e nell’esuberanza delle curve di Wanda ci si perde e naturalmente il web non esita a farle pervenire tutto il suo apprezzamento sotto forma di decine di migliaia di like e commenti entusiasti. Una immagine devastante, che accende a dir poco la passione degli internauti. Non si può resistere a tanto fascino provocante, rimanere indifferenti è pressoché impossibile. Ancora una volta, Wanda si dimostra il non plus ultra in termini di sensualità. E chissà che in estate, per davvero, non la rivedremo in Italia. Occhio alle evoluzioni, anche impreviste del calciomercato. Icardi, soprattutto, ha voglia di tornare a giocare e segnare anche per lei, dopo la crisi autunnale che aveva rischiato di mandare a monte il loro rapporto.