Wanda Nara straripante in VIDEO: la felpa del PSG si apre

Mentre Mauro Icardi stenta in campo col Paris Saint Germain, dove non riesce a trovare spazio con continuità, la compagna di vita Wanda Nara invece brilla sui social a suon di post sempre freschi ed accattivanti. Nuovo video spaziale. 

Wanda Nara è divenuta nel tempo una figura a tutto tondo, impegnata sotto tantissimo punti di vista. Dalla moda all’imprenditoria passando per il ruolo di procuratrice di Icardi e senza dimenticare quello più importante: la figura materna per i suoi figli sempre presenti sui social.

Wanda Nara VIDEO su Insta
Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara in grande forma: Icardi invece stenta a Parigi

Wanda Nara sa benissimo come lasciare sempre il segno con la sua sensualità inconfondibile, che nel corso degli anni ha saputo conquistare la sua ampia fetta di fan. La showgirl argentina infatti è tra le più seguite sui social, col suo profilo Instagram che vanta la bellezza di 11,4 milioni di followers in costante espansione e sempre propensi a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo scatto sulla piattaforma.

Si tratta di una figura ricorrente nell’immaginario collettivo, che ha un chiaro legame anche col mondo dello sport, e non solo per un fisico sempre ben allenato, come testimoniato dai suoi post, ma anche e soprattutto per il suo legame affettivo con Mauro Icardi. L’attaccante del PSG vive un’annata di transizione a Parigi, lì dove sta giocando sempre meno, chiuso dal tridente delle meraviglie composto da Messi Neymar e Mbappe. Inoltre lo stesso Paris è stato sommerso di critiche dopo l’eliminazione Champions per mano del Real Madrid, gara nella quale Icardi non ha neanche messo piede in campo nel momento del bisogno, a testimonianza di come il suo momento sia tutt’altro che positivo. L’esatto contrario della moglie Wanda, sempre al top ed amatissima dai suoi fan.

Wanda Nara lato A spaziale: la felpa del PSG è aperta nel VIDEO

La coppia vive momenti professionali all’opposto e Wanda Nara non perde occasione per manifestare il suo stato di grazia, come in occasione dell’ultimo video pubblicato, nel quale mostra un generoso lato A in primo piano non contenuto da una felpa del Paris Saint Germain, squadra di Icardi, che risulta con la cerniera aperta. Tantissimi i commenti ed una pioggia di like sotto il post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Dai complimenti per lei alle domande su Mauro: il video ha fatto discutere.

Ecco il video condiviso su Instagram da Wanda Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy