Wanda Nara non la smette più: scollatura trasparente troppo vicina

Wanda Nara continua a sconvolgere i fan con scatti di sensualità infinita: curve esagerate per l’ennesima volta in risalto

Wanda Nara sta rispondendo con i fatti dopo l’evento particolare che ha riguardato la sua vita. Dopo diversi anni, si è conclusa la lunga relazione con Mauro Icardi. Una separazione che sicuramente le ha causato della sofferenza, ma a cui sta reagendo da par suo, a testa altissima e con la consueta grinta che la contraddistingue.

Wanda Nara non la smette più: scollatura trasparente troppo vicina - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, non ci sono più parole: scatenata, non si ferma più su Instagram

Se ne stanno ben accorgendo i fan di tutto il mondo, che la seguono con grandissimo interesse su Instagram e che sono sempre più numerosi. Sul popolare social network, Wanda è sempre più tra le regine assolute, con un seguito che cresce a dismisura e che ha ormai largamente superato i 15 milioni di followers. La showgirl e imprenditrice argentina, lo sappiamo, è sempre stata molto attiva sul web e ha sempre regalato immagini da capogiro agli ammiratori, come per esempio questa estate, quando, su diverse spiagge in giro per il mondo, ha lasciato senza fiato per le sue pose prorompenti in costume. Ma negli ultimi tempi Wanda appare davvero senza limiti e praticamente ogni giorno sta elargendo nuovi post, con cui sfoderare fascino e sensualità ormai consueti e che ben conosciamo, ma che non mancano mai di stupirci e di lasciarci incantati. Wanda è per così dire tornata ‘alle origini’, spopolando sulla tv argentina, dove è nuovamente protagonista in questa annata come giudice della locale edizione del ‘Cantante Mascherato’. E in onda sfoggia sempre nuovi look sempre più accattivanti e provocanti, ma su questo non potevano assolutamente esserci dubbi.

Wanda Nara, lato A esagerato: l’abito fa fatica a contenerlo, meraviglia esplosiva

Wanda Nara non la smette più: scollatura trasparente troppo vicina - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

L’ultimo primo piano di Wanda è uno dei più esagerati di sempre. La showgirl in un elegantissimo abito mette in risalto la ormai proverbiale scollatura, incontenibile e con una trasparenza vicina all’illegalità. Un dettaglio che non può non saltare all’occhio e come sempre fa accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. Un lato A così è davvero irresistibile e infatti non mancano mai like e commenti estasiati, dai suoi fan in tutto il mondo. Wanda è ormai diventata da tempo una icona di sensualità planetaria, un capolavoro che lascia sempre il segno e che riesce sempre a coglierci di sorpresa.

Impostazioni privacy