Wanda Nara, la scollatura in primo piano è un’ossessione – FOTO

Wanda Nara come al solito non passa mai inosservata, i suoi primi piani sono sempre pazzeschi: visione da urlo delle sue curve

Non potevano esserci dubbi sul fatto che Wanda Nara avrebbe regalato spettacolo a scena aperta lungo tutta l’estate, e infatti, una volta di più, la prorompente argentina è stata una delle protagoniste assolute su Instagram fin da subito. I suoi viaggi in giro per il mondo, e le sue pose provocanti, hanno lasciato il segno e infiammato la rete, come sempre.

Wanda Nara, la scollatura in primo piano è un'ossessione - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, il web sempre più pazzo di lei: ora la ‘chiama’ la Turchia

Sul popolare social network, ormai, Wanda è una celebrità planetaria, con un seguito da oltre 13 milioni e mezzo di followers. Una cifra che spiega molto di quanto la sua bellezza e il suo fascino seducente siano noti in tutto il mondo. Adesso, viene chiamata a gran voce dai fan del Galatasaray, visto che Mauro Icardi, il suo compagno di vita, sta per unirsi ai giallorossi di Turchia. Nelle scorse settimane, qualcuno aveva sperato in un ritorno in Serie A del bomber e della fantastica Wanda, cosa che però non si è concretizzata. In compenso, come detto, la showgirl, imprenditrice e modella si è esibita in tutto il suo splendore con scatti e video celestiali. A cominciare dalle vacanze in Africa, proseguendo alle Maldive, a Ibiza, tra Parigi e Milano e poi con il ritorno nella sua Argentina. Dovunque vada, Wanda non lascia indifferenti. Lo sappiamo bene da tempo, ma non ci annoieremmo mai di ammirarla.

Wanda Nara, lato A ravvicinato esplosivo come non mai: un sogno ad occhi aperti

Wanda Nara, la scollatura in primo piano è un'ossessione - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Le sue curve esplosive in primo piano fanno sempre un certo effetto e anche stavolta Wanda non si smentisce. Sul divano di casa sua, mentre prova un gloss sulle labbra dal quale si definisce ‘ossessionata’, è lei a ossessionare per l’ennesima volta i suoi tanti ammiratori, con una prospettiva da capogiro. Il lato A micidiale, contenuto a fatica da un top aderentissimo, accende la fantasia come al solito. Una visione che non stanca mai e che ogni volta che viene riproposta da Wanda scatena gli applausi ormai consueti da parte della community. L’estate sta finendo, ma il fascino sensuale e irrefrenabile di Wanda non viene mai meno e trova sempre il modo di esprimersi al meglio. Curve così non si dimenticano mai e gli ammiratori italiani di Wanda, infatti, continuano a seguirla con grande affetto.

Impostazioni privacy