Wanda Nara ci ricasca, il top è troppo stretto: lato A esplosivo

Wanda Nara non lascia scampo ai propri fan. L’argentina ha fatto scatenare i propri followers con una serie di foto pubblicate qualche ora fa su Instagram. Gli utenti, come di consueto, hanno rilasciato diversi commenti e mi piace.

Ormai non c’è più bisogno di meravigliarsi quando ci si imbatte in un nuovo post pubblicato da Wanda Nara. La modella argentina ha abituato fin troppo bene i propri fan che restano, ogni volta, ammaliati dalla bellezza di lady Icardi. Quasi ogni giorno la “procuratrice più ambita“, pubblica qualcosa di nuovo su Instagram. Il feed dell’argentina contiene scatti ogni genere che spaziano da momenti “familiari” a scatti tratti da set fotografici a semplici foto nelle quali la modella riporta i suoi allenamenti quotidiani.

Wanda Nara
Wanda Nara

Tra glamour e mercato

Basta capitare anche di sfuggita sul profilo di Wanda Nara per restare incantanti dalla sua bellezza. In effetti, forse è questo il motivo per il quale la modella è seguita da oltre 12 milioni di followers. Quello della Nara è uno degli account più seguiti di tutta la piattaforma social e questo numero sembra, però, non essersi ancora assestato. Gli utenti che lasciano il follow sul profilo sono diversi e, di certo, altri si stanno aggregando a questo grande gruppo. Ad ogni modo il feed della Nara è ricco di tantissime foto dalle quali è possibile ammirare la bellezza della modella ed anche, in qualche occasione, alcuni indizi di mercato. Infatti, ogni volta che Mauro Icardi e Wanda Nara pubblicano uno scatto dove si trovano nel proprio appartamento in quel di Milano si accendono le fantasie dei tifosi della Serie A e, in particolare, di coloro che tifano Milan. 

Wanda Nara, gli allenamenti si fanno sempre più hot: il top in difficoltà

Wanda Nara nel nuovo post pubblicato su Instagram ha, di fatto, messo ko tutti i propri followers. Il set fotografico è composto da ben quattro foto. Negli scatti la modella argentina è assoluta protagonista. Le foto sono tratte dall’ultima sessione di allenamento sostenuta da lady Icardi. L’argentina indossa dei leggings molto aderenti di colore nero che mettono in risalto le sue curve. Molto particolare è il top sportivo di colore viola. Il capo sembra essere in netta difficoltà nel contenere il florido lato A. Il post ha fatto fin da subito collezione di moltissimi “mi piace”. Numerosissimi sono anche i commenti nei quali è possibile leggere tantissimi complimenti e moltissimi apprezzamenti mossi nei confronti di Wanda Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy