Wanda Nara, il costume non la contiene: “Che fortuna Mauro” – FOTO

La parola “esagerazione” per Wanda Nara, probabilmente, non è nel suo vocabolario. Lo dimostra l’ultima immagine pubblicata sul profilo ufficiale Instagram della showgirl argentina.

Negli ultimi mesi si è molto sentito parlare di Wanda Nara e del suo compagno, Mauro Icardi. L’argomento, però, non era dei più piacevoli visto che riguardava il tradimento dell’attaccante del Paris Saint Germain nei suoi confronti. A quanto pare questa “telenovela” sembra destinata a non finire mai visto che spuntano altri particolari retroscena. In questo articolo, però, di certo non vogliamo parlare di queste cose ma concentrarci su ben altro. Un esempio? La nuova immagine postata dalla nativa di Buenos Aires direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Wanda Nara scollatura foto
Wanda Nara

Che la nostra ‘Wanda’ è abituata a stupirci non è di certo una novità, ma che lo abbia fatto nel periodo invernale (e soprattutto con questo freddo) ci ha completamente spiazzato. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo con molta calma. In questo momento si trova in Argentina con tutta la sua famiglia per trascorrere gli ultimi giorni di festività natalizie prima di ritornare a lavoro. Nel frattempo la 35enne si gode qualche momento di relax con un costume che lascia tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, backstage con curve bollenti: “Non fate lo zoom!” – FOTO

Wanda Nara, un lato ‘A’ da favola – FOTO

Un costume che difficilmente riesce a reggere il suo lato ‘A’ messo così in bella mostra, aiutate solamente dal braccio sinistro. Occhi verdi rivolti verso l’obiettivo della fotocamera, con il verde ed un lago che le fanno da cornice. Una foto che ha scatenato il commento di un follower: “Che fortuna Mauro“.

LEGGI ANCHE >>> Agustina Gandolfo in bikini chiede: “Date un titolo alla foto”

Wanda Nara Instagram post
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Una delizia per gli occhi dei suoi follower che non hanno potuto fare altro che lasciarle un “like” con tanto di commento di approvazione. Labbra carnose e seducenti più che mai. Nulla da dire, questa volta ha superato l’esame a pieni voti. L’ultimo step sarà l’immagine che posterà alla fine di quest’anno: a questo punto non vediamo l’ora…

Impostazioni privacy