Wanda Nara sempre più scollata, esplosione totale su Instagram – FOTO

Wanda Nara manda fuori di testa gli ammiratori come al solito, il primo piano delle sue curve fa impazzire il web

Agli scatti da favola di Wanda Nara siamo abituati da anni. Eppure, la showgirl e imprenditrice argentina sta dando, in questo periodo, davvero il meglio di se stessa sul web, scatenandosi in immagini sensazionali che non possono lasciare indifferenti, per nulla, gli ammiratori.

Wanda Nara sempre più scollata, esplosione totale su Instagram - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, piacere quotidiano: i fan in delirio

Wanda ha una popolarità che ormai ha travalicato il mondo calcistico, nel quale è stata famosa fino a poco fa come una delle wags di maggior successo. Prima come compagna di Maxi Lopez e poi di Mauro Icardi. Il rapporto con l’ex attaccante dell’Inter però non ha retto all’ennesima crisi e così, pochi giorni fa, Wanda ha comunicato ufficialmente sulla community la separazione tra i due. Il suo seguito, come detto, è diventato comunque planetario e su Instagram supera ormai largamente i 15 milioni di followers in totale. I fan continuano a seguirla con grandissimo affetto e si perdono nel suo fascino e nella sua sensualità incontenibili, delle quali abbiamo già avuto prova ripetutamente in passato. E se recentemente, in estate, Wanda ci ha deliziato con prospettive clamorose in costume, anche adesso sta regalando spettacolo nel vero senso della parola. Quasi ogni giorno, nell’ultimo periodo, sta postando scatti a raffica, capaci di esaltare la sua bellezza seducente e prorompente. Immagini che rimandano tutte allo show che sta portando avanti in Argentina con grande successo, essendo diventata, quest’anno, una delle giurate della versione locale del ‘Cantante Mascherato’.

Wanda Nara, il giallo la illumina: la scollatura risalta in maniera prorompente, lato A sempre più esagerato

Wanda Nara sempre più scollata, esplosione totale su Instagram - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Ancora una volta, in studio, Wanda si esibisce in pose da urlo e in abbigliamento super provocante. L’abito da sera giallo esalta la sua silhouette sinuosa e fa risaltare in particolare una scollatura che lascia sempre il segno. Il lato A esplosivo è uno dei marchi di fabbrica di Wanda praticamente da sempre, ma è uno spettacolo che non annoia assolutamente mai gli ammiratori. Manco a dirlo, il popolo del web la celebra a suon di like a migliaia e con commenti entusiasti, che arrivano dai fan di tutto il mondo. Con curve così, non ci si annoia assolutamente mai, una visione che accende sempre più la passione e la fantasia. Garanzia di sensualità totale e senza freni.

Impostazioni privacy