Wanda Nara sempre più scatenata: lato B maestoso sotto il vestito – VIDEO

Wanda Nara in grandissima forma e sempre più seducente, il lungo abito aderente esalta le sue forme spaziali

Il fascino di Wanda Nara non ha bisogno di presentazioni. La showgirl e imprenditrice argentina sfodera bellezza e sensualità esplosive entrate ormai nell’immaginario collettivo e che la rendono, sul web, una delle celebrità più famose al mondo. Sfondato, da poco, su Instagram il muro dei 15 milioni di followers. E in questo periodo, più che mai, sta dando libero sfogo alla sua classe seducente.

Wanda Nara sempre più scatenata: lato B maestoso sotto il vestito - VIDEO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, dopo la rottura con Icardi reagisce così: scatenata su Instagram

Siamo abituati eccome ai suoi scatti clamorosi, che ci accompagnano praticamente da sempre sulla community e che soprattutto nell’ultima estate avevano ribadito, una volta di più, come la sua bellezza senza limiti e la sua sensualità provocante fossero in grado di attirare come sempre l’attenzione dei fan. Foto ripetute in costume capaci di accendere in un attimo la passione e la fantasia. Ma anche ora che l’estate si è conclusa, Wanda da’ il meglio di se stessa e sta regalando immagini da ricordare. Quasi ogni giorno, ultimamente, offre prospettive da capogiro. Se qualcuno si chiedeva quale sarebbe potuta essere la sua reazione dopo la rottura con Mauro Icardi, pare definitiva questa volta, diremmo che non possono esserci equivoci. Come prevedibile, Wanda si pone davanti agli sguardi dei fan a modo suo, sempre a testa alta. Pienamente coinvolta nella sua nuova avventura televisiva in Argentina, come giudice del programma ‘Quien es la mascara‘, in cui sta sfoderando outfit sempre più ammalianti.

Wanda Nara, una buona notte coi fiocchi: incontenibile e con uno spacco da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche l’ultimo abito proposto, è di quelli che non si dimenticano. Un abito bianco che esalta la sua silhouette generosa e con curve da infarto. Risalta più di tutto il suo eclatante lato B, sotto il vestito estremamente aderente, con in più il dettaglio di uno spacco vertiginoso che lascia intravedere le gambe, perfette e seducenti come non mai. Il suo sguardo magnetico, che non ammette repliche, fa il resto. Ancora una volta, un trionfo di fascino senza confini, per la fantastica Wanda, che raccoglie applausi da ogni dove sulla community. Un verdetto quasi scontato ormai, a cui non c’è verso di sottrarsi. Con o senza Icardi, il sostegno dei fan per una delle bellezze più clamorose di questi anni non viene mai meno.

Previous articleL’Inter soffia il colpo alla Juventus, sprint improvviso di Marotta
Next articleScelto Brozovic, addio all’Inter: nuova squadra nel 2023