Wanda Nara, risveglio troppo scoperto: se il buongiorno si vede dal mattino

Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con uno scatto non appena si sveglia dal suo letto caldo, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Anche in questo caso le parole non servono – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui doveste rimanere senza respirare non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. E’ capitato con noi della redazione, la stessa cosa succederà anche a voi. Se poi pensate che stiamo esagerando allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per vedere questo nuovo capolavoro che merita davvero.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, se il buongiorno si vede dal mattino…

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questo sguardo che ci manda completamente ko ogni volta che lo vediamo? Assolutamente nulla di diverso rispetto alle altre volte. Solo con questa immagine in evidenza che possiamo vedere in alto ci manda al tappeto. Adesso, però, non si scherza più: è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo visto che lo spettacolo sta davvero per iniziare.

Wanda Nara, che spettacolo signori: lo zoom è obbligatorio – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un dolce risveglio per tutti quanti noi era proprio quello che ci serviva. In questi casi lo zoom è assolutamente obbligatorio se ve lo state chiedendo. Occhi che ci catturano in un solo istante. Poco importa se in questo scatto non ha alcun filo di trucco: la bellezza è sempre evidente. Sotto le coperte non c’è assolutamente nulla. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita: tanti sono i like e commenti che i suoi follower le stanno lasciando.