Wanda fa vincere l’Argentina in Brasile: il lato A va in fuorigioco

Se il suo obiettivo, anche in questa occasione, era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma di Wanda Nara – VIDEO

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per farvi svoltare completamente la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione che fa al caso vostro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare l’accaduto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando adesso.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, qui le parole non servono affatto

I commenti sotto al suo ultimo post, proprio come riportato in precedenza, possono e non devono assolutamente mancare. Tanto è vero che ha particolarmente colpito quello di un suo fan che le ha chiesto di “adottarlo”. In maniera ovviamente simpatica, ci mancherebbe altro. Anche perché non è assolutamente possibile visto che è stra-impegnata. Ritornando a parlare, però, del suo post continuiamo a rimanere, ancora una volta, folgorati dalla sua bellezza. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questo caso possiamo confermare che ha veramente esagerato. Ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro signori. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un po’.

Wanda Nara, da rimanere senza fiato: tutti in piedi per lei – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche in questa occasione davvero non sappiamo da dove iniziare. La sua camicetta tende ad aprirsi sempre di più. Inutile ribadire che la visione è a dir poco accecante. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale quando la si vede come protagonista assoluta. Siete ancora connessi o avete perso i sensi?

Impostazioni privacy