Wanda Nara, riflesso piccante: scollatura eccessiva

Ogni volta che decide di pubblicare un nuovo capolavoro direttamente dal suo account ufficiale di Instagram sappiamo benissimo che si tratta di un capolavoro. Qui, però, ha veramente esagerato: ovviamente si tratta di una notizia positiva per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro: visione a dir poco paradisiaca – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora non possiamo fare altro che consigliarvi di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il riflesso non mente affatto, che spettacolo signori.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, riflesso abbondante: scollatura top

In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo nuovo post che sta raccogliendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Anche noi della redazione, a dire il vero, stiamo osservando il filmato in loop. Non riusciamo davvero a smettere di guardarlo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che aspettavamo. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Wanda Nara, visione paradisiaca: qui esagera per davvero – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Un look che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che parla da solo. Semplicemente incantevole la nativa di Buenos Aires che continua a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Una scollatura che impressiona tutti e che non passa inosservata. Il riflesso del cellulare non mente affatto: come potete ben vedere c’è tutto un mondo da scoprire. Se vi dovesse mancare il fiato in questi casi non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale.

Impostazioni privacy