Wanda Nara, relax bollente e costume inesistente – VIDEO

Wanda Nara ci regala delle nuove emozioni direttamente dal proprio profilo ufficiale Instagram. Un filmato che dura quasi un minuto, ma tanto basta per mandarci completamente fuori di testa: guardare per credere – VIDEO

Semplicemente sensazione l’ultimo post pubblicato direttamente dalla compagna di Mauro Icardi sul suo canale ufficiale social. Sono stati raccolti, in un breve filmato, tutti i suoi momenti vissuti in questi ultimi giorni. Ovviamente in totale relax, in compagnia della sorella. Non del marito che è impegnato nel ritiro giapponese con il Paris Saint Germain. Andiamo a scoprire insieme il suo ultimo capolavoro che merita di essere chiamato tale.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, bellezza accecante: filmato divino

Non bastano solamente le immagini, questa volta ha voluto fare molto di più per la gioia di tutti quanti noi. Un insieme di filmati raccolti in un solo post che sta avendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alla pioggia di “like” che sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono mai mancare. Le sue vacanze continuano. Questa volta è il turno della Spagna, per la precisione l’isola di Ibiza dove sta facendo vedere a tutti la sua infinita classe. Un bellissimo regalo per i suoi fan che non potevano chiedere altrimenti. Adesso, però, andiamo a scoprire insieme la sua ultima opera d’arte. Attenzione: da guardare con molta cautela. Motivo? Per qualche secondo potrete notare che la stessa non indossa alcun costume ed il lato ‘A’ viene coperto solamente dalle braccia.

Wanda Nara, filmato da brividi: senza costume è il top – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Per prima cosa vediamo la 36enne seduta su una sedia con il cellulare che la riprende dall’alto. Occhiali da sole in bella vista ed un costume che non riesce a contenere le sue straordinarie forme. Successivamente si sposta in piscina dove si stende sul lettino e poi a bordo della stessa dove fa vedere a tutti i suoi risultati ottenuti in palestra con un lato ‘B’ che non ha bisogno di alcun tipo di commento.

Subito dopo è la volta di una maglia e borsa rosa, ma il bikini è rigorosamente nero e sembra quasi che non esista. Un bel cocktail ed un panorama mozzafiato sono proprio quello che ci vogliono. Poi la parte che tutti quanti voi stavate aspettando: ovvero quello della “scomparsa” del suo pezzo di sopra del bikini. La parte superiore viene coperta da entrambe le braccia mentre la stessa si gode il mare spagnolo. Da rimanere senza fiato.

Impostazioni privacy