Wanda Nara, il reggiseno cala giù: tutto fuori! – FOTO

Wanda Nara è pazzesca. La modella ha ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan dopo la pubblicazione del suo ultimo post su Instagram. I tre scatti della modella hanno scatenato le reazioni dei tanti followers sotto alle foto. Tantissimi i “like” e i commenti.

Non la si scopre oggi Wanda Nara, ma ogni volta, l’argentina è capace di creare stupore. Una meraviglia che nasce, soprattutto, su Instagram. La nota piattaforma, infatti, accoglie sempre le nuove foto pubblicate dalla modella e ogni volta sembra, a molti, come se fosse la prima volta di vederla. Gli scatti sono sempre mozzafiato e le tante reazioni sotto i post rendono l’idea di quanto successo ottengano.

Wanda Nara
Wanda Nara

Instagram: il palcoscenico per Wanda Nara

Wanda Nara non è un personaggio televisivo da diverso tempo. In Italia non ha mai “sfondato” da questo punto di vista, al contrario di quanto fatto in Argentina. Ad ogni modo, però, il palcoscenico principale su cui sembra essere a proprio agio è il suo profilo Instagram. La piattaforma social è il punto di “riferimento” della modella argentina. Un profilo che risulta uno dei più seguiti su Instagram. Sono oltre 12 milioni gli utenti che hanno posto il follow sull’account di Wanda Nara. Un numero che è cresciuto nelle scorse settimane e che continua a crescere. Qualche tempo fa, infatti, il contatore si assestava sugli 11 milioni. Numeri grandiosi, numeri figli dei tanti post pubblicati dalla modella che spesso lasciano senza fiato gli stessi followers. Followers che, spesso, sono anche tifosi di calcio e soprattutto di Serie A. Alcuni scatti in cui Icardi è presente, spinge alcuni fan commentare con messaggi indirizzati allo stesso calciatore. “Vieni a giocare qui”, sono questi alcuni dei commenti dei fan.

Wanda Nara, il vestito scende e si vede tutto

I post di Wanda Nara sono sempre molto particolari. Gli scatti che vedono protagonista la modella fanno sempre parlare di sè e, spesso, sfidano anche la censura. Come gli scatti che compongono il set fotografico o “carosello” che Wanda Nara ha pubblicato qualche ora fa. La modella è protagonista di tre foto. Nelle foto la modella si trova in un giardino. Lady Icardi si trova innanzi ad un tavolino e, addirittura in una delle due foto, è seduta sul tavolino. Wanda Nara indossa un abito lungo di un colore che varia tra il bianco ed il giallo. Nella prima foto è possibile notare come le spalline scendono giù e mostrano un florido lato A.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy